“Non adatto ai bambini” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.20 di 22 hotel a San Mauro a Mare
Carpenedolo, Italia
“Non adatto ai bambini”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

L'albergo è ben posizionato nella piazzetta principale del paese a due passi dal mare ed esternamente è una struttura piacevole. L'interno e in particolar modo le camere, lasciano però molto a desiderare. I bagni non hanno il piatto doccia il chè comporta un allagamento poco igenico del bagno stesso e di una parte della camera. Gli asciugamani inoltre non sempre sono puliti. I condizionatori in stanza sono datati e molto rumorosi (se si spegne il prpprio condizionatore, si sente comunque il rumore di quello delle camere attigue). Il servizio ristorante e la cucina sono la vera nota dolente. I piatti sono di scarsa varietà e qualità(piatti economici e solo una volta uno scarso fritto di pesce). Il ristorante ha orari rigidi e tardivi. Il servizio è molto lento il che è un disastro se si hanno figli piccoli (es. apertura 12:30; primo piatto servito alle 13:15). Il buffet iniziale è talmente scarso che se si arriva 10 minuti dopo l'apertura non si trova più nulla. Il tavolo è sempre lo stesso per tutto il soggiorno e le tovaglie non vengono sostituite se si macchiano. L'aera bimbi è scandalosa! In un piccolo spazio non recintato e ricavato dal parcheggio dei proprietari, troviamo un tappeto per i salti mezzo sgangherato, una piccolissima casetta di plastica e una di legno rotte, un tavolino per scrivere senza fogli o pennarelli, e un paio di macchinine di almeno vent'anni in pessime condizioni. Inoltre sul sito internet dell'albergo si fa riferimento a numerosi servizi forniti in spiaggia il che è vero perchè ci sono baby club, acquagym ecc. ma non è l'albergo ad organizzarli bensì una cooperativa di bagni (www.grandispiagge.it). La sensazione è che l'albergo lavori cercando di risparmiare più possibile danneggiando enormemente la qualità del servizio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5

Da solo
    Punteggio 4,5 su 5
Verona, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 agosto 2009

è un tre stelle ma ne vale appena due, piscina di 3m per 2m cucina appena suff. pulizia appena suff. discrete le camere anche se molto molto vecchie con serramenti degli anni 50, personale poco ospitale . vi consiglio di cercarne un altro e non sarà difficile trovarlo .ultima cosa rapporto qualità prezzo ........pessimo

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
giampaolocampana, Proprietario alle Hotel Villa Verde, ha risposto a questa recensione., 28 agosto 2012
Salve, noi siamo i proprietari dell'albergo, solo che dal 2005 al 2010 compreso l'albergo lo abbiamo dato in gestione, per motivi di salute di mia madre, quindi non posso entrare in merito a come siete stati trattati. Noi cerchiamo come sempre di fare del nostro meglio per accontentare tutti. Lei scrive che la piscina e' piccola, ma purtroppo non potevamo farla piu' grande, credo sia 60 metri quadri, quello e' lo spazio che ci hanno concesso. gli infissi delle finestre delle camere e' vero che sono in legno, ma comunque sono in ordine e il loro lavoro lo fanno molto bene, per il resto non ho altro da aggiungere, la invito personalmente a trascorrere qualche giorno adesso che siamo ritornati a gestire il nostro hotel, cosi potrà avere un riscontro.

Cordialmente
Hotel Villa Boschetti
Hotel Villa Boschetti
N. 1 di 22 a San Mauro a Mare
Punteggio 4.5 su 5 264 recensioni

Conosci Hotel Villa Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Verde

Struttura: Hotel Villa Verde
Indirizzo: Via Marina, San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > San Mauro Pascoli > San Mauro a Mare
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.20 di 22 hotel in San Mauro a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Verde 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Verde San Mauro a Mare, Europa