“EVVIVA LA ROMAGNA...”

Casa Dei Romagnoli Piadina
Al n.9 in classifica su 15 Ristoranti a San Mauro a Mare
Recensito 1 giugno 2019

Da Riminese ed ex ballerino di liscio qui si ritrova davvero un'importantissima fetta di Romagna Vera!!!Bellissimo essere accolti dal bel sorriso e tutta la cordialita' e ospitalita' che noi Romagnoli abbiamo solo che da insegnare...mangiare la "Nostra" piadina" con foto che han fatto la storia della Romagna e musiche che ci contraddistinguono nel resto d'Italia grazie alla Fam. Casadei!Premesso questo direi che i prodotti sono + che ottimi...molto bello il servizio "fai da te" ma forse a mio modesto parere prezzi un po troppo alti x "rotoli e piadina" e farciture forse un po troppo striminzite!!Cmq sicuramente posto validissimo...

Data della visita: maggio 2019
Raffaele D, Proprietario alle Casa Dei Romagnoli Piadina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 giugno 2019

Grazie delle belle parole! Riguardo ai prezzi sono come tutti gli altri chioschi al mare però noi usiamo solo farina macinata a freddo e prodotti freschi e di qualità. Con 4/5 euro si mangia una piadina semplice! Ovviamente le preparazioni più elaborate o fatte con prodotti più costosi crescono di prezzo. Grazie del feedback. Arrivederci!

Recensito 14 maggio 2019

Adoro la piadina, e devo dire che ascoltando le recensioni di amici fidato sapevo che ne sarei uscito entusiasta!
Ho scelto una piadina di difficile digestione, Salsiccia e cipolla. beh....tutto perfetto! l'impasto è spettacolare, e alla farina (ottima) usata per la piadina, se ne possono scegliere in alternativa altre più "mirate" per eventuali problemi. Che dire....penso senza ombra di dubbio di aver mangiato la miglior piadina della mia vita, Passione e competenza sono la base, e lo dice uno che frequenta la romagna dagli anni 60.

Data della visita: maggio 2019
Carolina C, Proprietario alle Casa Dei Romagnoli Piadina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 maggio 2019

Grazie di cuore. La nostra filosofia è quella di una cucina salutare e leggera, basata sui prodotti del territorio e sulla stagionalità. Da noi si mangia come a casa nostra, nel Recinto di casa Casadei...con prodotti di qualità, senza soffritti e aglio o cipolla dove non serve, per esaltare i buoni sapori della nostra terra. La passione è buona parte del successo di un'azienda. Lo facciamo nella musica, nella cucina e in tutte le cose che realizziamo. Grazie!

Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Menù con ampia scelta di piadine e crescione con farcitura non scontate, abbiamo assaggiato la "pidaza" una piadina sottile e croccante farcita come una pizza. Tutto buonissimo. Ambiente accogliente e personale giovane e sorridente hanno decisamente migliorato una giornata piovosa.

Data della visita: maggio 2019
Carolina C, Proprietario alle Casa Dei Romagnoli Piadina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2019

Ci fa piacere, grazie! Noi ce la mettiamo tutta, anche usando ingredienti di qualità e di stagione. Alla prossima!

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

In occasione della festa del pesce, siamo stati a Cesenatico e dopo aver mangiato ottimo pesce, abbiamo deciso di andare alla "CasaDei Romagnoli" a San Mauro Mare (di cui avevamo sentito casualmente parlarne) a gustare le famose piadine. Mai scelta fu più azzeccata, piadine veramente eccellenti, di tutti i tipi, dalle più classiche e tradizionali a quelle innovative e di tendenza, dando altresi sfogo sia alla fantasia dei gestori che dei clienti. Si sente e si gusta l'utilizzo di prodotti freschi e genuini. Servizio veloce e cortese, ti mettono veramente a tuo agio. Ciliegina sulla torta la sera abbiamo potuto godere per la prima volta della musica di Mirko Casadei, Gil da Silva e del jukebox umano Stefano Giugliarelli. Da ritornare in questo locale che non conoscevamo e dove siamo stati così bene, potendo anche parlare con i musicisti, ascoltati in questa occasione.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piacevolissima serata in compagnia della solare famiglia Casadei. Bella musica e ottima piadina.grazie grazie grazie.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Casa Dei Romagnoli Piadina hanno visto anche

San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli

Conosci Casa Dei Romagnoli Piadina? Condividi la tua esperienza!