“Bellissima accoglienza”

e 1 altro sito.
Residence Veliero
Classificato al n.1 di 5 altri alloggi a San Mauro a Mare
Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima la cordialità dei gestori. Appartamento pulito e di buone dimensioni e adatto a.famiglie con bambini.
Stupenda terrazza con giochi per bambini.
Unica pecca hotel.royal vicino troppo troppo rumoroso.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Residence_Veliero, Proprietario alle Residence Veliero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2017

Sig.ra Stefania grazie per la bella recensione, per il rumore dell'hotel sopra citato che a volte eccedeva con la musica della baby dance e feste, gli abbiamo chiesto di abbassare il volume e sembra che ci abbiano ascoltato.
Grazie ancora e saluti dal mare.

Recensito 28 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Anche quest'anno mi sono lasciato casa alle spalle e per le meritate ferie ho scelto ancora questo residence. Come altre volte sono stato accolto come in.... famiglia. E come in famiglia ho trovato asciugamani, lenzuola, posate e pentolame, tutto in ordine con una pulizia direi sopra le mie consolidate aspettative. Posto auto, 30 metri dal mare, ombrellone e due sdraio offerte dalla direzione. Forse i cuscini troppo bassi. Ma basta prenderne uno e farlo doppio. No, non rinuncio a questa seconda famiglia. Consiglio: prenotate con anticipo. Non ve ne pentirete. No, proprio di più non si può avere.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Soggiorno di una settimana in bilocale a fine maggio, ottimo impatto appartamento molto pulito e in ordine, in caso di necessità i proprietari intervengono immediatamente per risolvere. Ci siamo trovati molto bene anche con lo stabilimento compreso nel prezzo ( bagni Delio). Nelle immediate vicinanze c'è tutto tranne una pescheria ( presente nella vicina Bellaria). Unico neo il divano letto rumoroso da aprire e scomodo per dormire.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2017

Bellissima vacanza in famiglia con i nostri due bambini piccoli (4anni e 2anni) a fine agosto 2016. Residence pulitissimo e dotato di ogni comfort possibile, a due passi dalla spiaggia attrezzata. Nei dintorni c'è tutto e la macchina non serve...ristoranti, supermercato, fruttivendolo, negozietti di ogni tipo, tutto raggiungibile a piedi. Unica cosa che non c'era era una pescheria nelle vicinanze devo dire...
Comunque per quanto riguarda la struttura è stato davvero una bellissima vacanza, rilassante e piacevole. Staff favoloso, supergentili.
Ci sono a disposizione anche biciclette per fare un giro nei dintorni, l'ideale!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Residence_Veliero, Proprietario alle Residence Veliero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2017

Sig.ra Angelica la ringrazio, siete sempre fantastici con le vostre parole, che per noi sono il valore aggiunto, ha volte ci capita che tutte questa bellissime recensioni, senza averne nessuna negativa, facciano credere in chi le legge che ci sia qualcosa...., invece la nostra passione ci ha portato a migliorarci ogni anno per darvi sempre il massimo con sincerità e professionalità.
E la vostra recensione e l'ennesima conferma, grazie mille.

Recensito 1 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

La prima volta è stato nell'estate 2004. Residence appena rimesso a nuovo. Proprietari cordialissimi. Praticamente ti sembrava di non essere mai uscito di casa. Pulizia maniacale e tranquillità totale. A circa 30 - 50 metri dal mare non puoi chiedere di più. Comodo parcheggio auto. Zona fin troppo tranquilla. Non vorresti andartene più. Ci sono stato in estati alternate ma tutto è rimasto come allora, su dal 2004. Genuinita' e buonissimi prezzi te lo fanno scegliere più volte. Vicinanza di servizi, supermercato, farmacia. Tutto. Ottimissimo per bimbi piccoli e famiglie in cerca di relax. Io questa estate ci torno. Ci vediamo là?

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Residence Veliero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2017

Caro Fabrizio, grazie per le estati passate insieme e per questa bella recensione! La tranquillità e la pace che regnano a San Mauro anche durante l’estate sono una garanzia: qui si riesce davvero a staccare la spina e non manca nulla. Noi poi teniamo a offrire un servizio puntuale e soprattutto ad accogliere i nostri ospiti a braccia aperte: in attesa di rivederci, inviamo un caro saluto un abbraccio da tutto lo staff del Residence Veliero.

Recensito 21 dicembre 2016

appartamento dotato di tutto i confort di prima necessità, connessione wifi con pass gratuita, hotel arredato in stile moderno e molto curato nei dettagli. ad un passo dal mare e a 10 minuti dal centro commerciale dove puoi trovare ogni cosa.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui 4 giorni per una vacanza lampo dopo un'estate di lavoro e che dire.... Semplicemente perfetto!!!! Appartamenti super puliti dotati di ogni comfort, posizione strategica a 100 mt dal mare nella tranquillità più totale.... Consigliatissimo, noi ci torneremo di sicuro.... Silvia e Gianni

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
A 0,4 km
Hotel Villa Boschetti
Hotel Villa Boschetti
N. 1 di 22 a San Mauro a Mare

Conosci Residence Veliero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Veliero

Indirizzo: Via Orsa Minore, 5, 47030 San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > San Mauro Pascoli > San Mauro a Mare
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 altri alloggi in San Mauro a Mare
Fascia prezzo: 86 € - 171 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Elegante e accogliente residence in centro a San Mauro Mare e a pochi metri dalla spiaggia convenzionata. Ideale per le famiglie con bambini: con la formula "Viaggia Leggero" gli appartamenti possono essere equipaggiati di tutto l'occorrente per i più piccoli, come lettini, vaschette per il bagno, vasini e riduttori per il water, seggioloni, tela cerata per il lettino, scaldabiberon e sterilizzatore per microonde. La vicina spiaggia convenzionata è completa di area giochi e servizio di animazione. Gli appartamenti sono tutti dotati di Wi-Fi e aria condizionata; in più, il residence offre parcheggio riservato, ascensore, lavanderia con lavatrice e asciugatrice e biciclette con seggiolini. San Mauro Mare offre ristoranti, negozi e supermercati e per tutta la stagione estiva ospita eventi e appuntamenti serali. in più, a soli 800 metri sorge la Romagna Shopping Valley, grande centro commerciale con boutique, bar, centri benessere e cinema multisala. Aperto tutto l'anno, il Residence Veliero è perfetto anche per soggiorni di lavoro, con l'elasticità e la comodità che solo un residence può offrire. Vi aspettiamo per un soggiorno in tranquillità e relax sulla Riviera Adriatica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Veliero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Veliero Hotel San Mauro a Mare
Residence Veliero San Mauro a Mare, Europa