Hotel Paglierani(San Mauro a Mare)
83 USD
79 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Villa Gaia(San Mauro a Mare)
91 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Hotel Locanda delle Dune(Bellaria-Igea Marina)
119 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Internazionale(San Mauro a Mare)
Priceline
  • Piscina
Hotel Vienna(San Mauro a Mare)
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
Hotel Royal Inn(San Mauro a Mare)
  • Colazione inclusa
Hotel Corallo(San Mauro a Mare)
  • Parch. gratis
Hotel Jole(San Mauro a Mare)
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hotel Majestic(San Mauro a Mare)
Booking.com
Priceline
  • Ristorante
Recensito 1 maggio 2017

Bellissima vacanza in famiglia con i nostri due bambini piccoli (4anni e 2anni) a fine agosto 2016. Residence pulitissimo e dotato di ogni comfort possibile, a due passi dalla spiaggia attrezzata. Nei dintorni c'è tutto e la macchina non serve...ristoranti, supermercato, fruttivendolo, negozietti di ogni tipo, tutto raggiungibile a piedi. Unica cosa che non c'era era una pescheria nelle vicinanze devo dire...
Comunque per quanto riguarda la struttura è stato davvero una bellissima vacanza, rilassante e piacevole. Staff favoloso, supergentili.
Ci sono a disposizione anche biciclette per fare un giro nei dintorni, l'ideale!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Residence_Veliero, Proprietario alle Residence Veliero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2017

Sig.ra Angelica la ringrazio, siete sempre fantastici con le vostre parole, che per noi sono il valore aggiunto, ha volte ci capita che tutte questa bellissime recensioni, senza averne nessuna negativa, facciano credere in chi le legge che ci sia qualcosa...., invece la nostra passione ci ha portato a migliorarci ogni anno per darvi sempre il massimo con sincerità e professionalità.
E la vostra recensione e l'ennesima conferma, grazie mille.

Recensito 1 febbraio 2017 da dispositivo mobile

La prima volta è stato nell'estate 2004. Residence appena rimesso a nuovo. Proprietari cordialissimi. Praticamente ti sembrava di non essere mai uscito di casa. Pulizia maniacale e tranquillità totale. A circa 30 - 50 metri dal mare non puoi chiedere di più. Comodo parcheggio auto. Zona fin troppo tranquilla. Non vorresti andartene più. Ci sono stato in estati alternate ma tutto è rimasto come allora, su dal 2004. Genuinita' e buonissimi prezzi te lo fanno scegliere più volte. Vicinanza di servizi, supermercato, farmacia. Tutto. Ottimissimo per bimbi piccoli e famiglie in cerca di relax. Io questa estate ci torno. Ci vediamo là?

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Residence Veliero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2017

Caro Fabrizio, grazie per le estati passate insieme e per questa bella recensione! La tranquillità e la pace che regnano a San Mauro anche durante l’estate sono una garanzia: qui si riesce davvero a staccare la spina e non manca nulla. Noi poi teniamo a offrire un servizio puntuale e soprattutto ad accogliere i nostri ospiti a braccia aperte: in attesa di rivederci, inviamo un caro saluto un abbraccio da tutto lo staff del Residence Veliero.

Recensito 21 dicembre 2016

appartamento dotato di tutto i confort di prima necessità, connessione wifi con pass gratuita, hotel arredato in stile moderno e molto curato nei dettagli. ad un passo dal mare e a 10 minuti dal centro commerciale dove puoi trovare ogni cosa.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui 4 giorni per una vacanza lampo dopo un'estate di lavoro e che dire.... Semplicemente perfetto!!!! Appartamenti super puliti dotati di ogni comfort, posizione strategica a 100 mt dal mare nella tranquillità più totale.... Consigliatissimo, noi ci torneremo di sicuro.... Silvia e Gianni

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima esperienza. Io mio marito e le nostre piccole canaglie Abbiamo soggiornato presso il residence il Veliero la settimana di fine agosto . Ottima esperienza i bambini si sono trovati a loro agio perché non manca veramente nulla per loro. Inoltro lo stabile è veramente a due passi dal mare e dal gioiso centro di San Mauro. I proprietari sono disponbili ed offrono la tipica ospitalità della romagna. Ci siamo sentiti come a casa in completo relax. Se possibile ritorneremo

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia