“SENTIRSI COCCOLATI”
San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna

Paolo C
“SENTIRSI COCCOLATI”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono diversi anni che trascorro almeno 4 settimane in questa casa vacanza con la mia famiglia. il fatto che io ci ritorni è la miglior recensione possibile ma voglio fornire alcuni elementi oggettivi.
La casa è vicinissima al mare, è infatti sulla via più adiacente alle spiaggia, questo significa comodità e sicurezza.
La casa è spaziosa, famiglie con bambini possono pertanto trovare il comfort necessario.
I Proprietari, Daniela e Erico, vivono di fronte alla casa, sono quindi sempre attenti ad ogni esigenza ma soprattutto sono disponibilissimi e molto gentili.
A 2 minuti a piedi troverete un supermercato, farmacia e ristoranti.
C'è un comodo parcheggio interno per l'auto.

27 lug 2018
Grazie di cuore Paolo per la tua recensione, è sempre un immenso piacere avervi come nostri ospiti.
A prestissimo.
Monica B
“Ottimo appartamento ,ottimi proprietari ”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Stiamo trascorrendo la nostra vacanza in questo appartamento prenotato attraverso il sito "amaresanmauro",ed avendo un cane ed una bambina avevamo bisogno di un appartamento confortevole e vicino al mare.
La casa al nostro arrivo è stata consegnata puntualmente,perfettamente pulita,ha soddisfatto tutte le nostre aspettative.
Proprietari gentili e disponibili,ottima scelta.

18 ago 2017
Grazie mille Sig.ra Monica per averci scelto, noi ce la mettiamo sempre tutta per farvi stare bene in vacanza nella nostra San Mauro Mare.
Graziano
Varese, Italia
“SPECIALE!!!!!!!!!!!!”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ogni Anno, una conferma piacevole di benessere e tranquillità. Proprietari sempre presenti e disponibili a risolvere problemi se questi si dovessero presentare. Gli appartamenti sono confortevoli e sicuri. Chi soggiorna quì, ci torna! CREDETECI!!!!!!
GRaziano, Gloria, Francesca e Giorgio.

18 ago 2017
E noi siamo siamo sempre felicissimi di accogliervi ormai da tanti anni come nostri ospiti.