“Ottimo appartamento ,ottimi proprietari”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna

Monica B
“Ottimo appartamento ,ottimi proprietari ”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Stiamo trascorrendo la nostra vacanza in questo appartamento prenotato attraverso il sito "amaresanmauro",ed avendo un cane ed una bambina avevamo bisogno di un appartamento confortevole e vicino al mare.
La casa al nostro arrivo è stata consegnata puntualmente,perfettamente pulita,ha soddisfatto tutte le nostre aspettative.
Proprietari gentili e disponibili,ottima scelta.

18 ago 2017
Grazie mille Sig.ra Monica per averci scelto, noi ce la mettiamo sempre tutta per farvi stare bene in vacanza nella nostra San Mauro Mare.
Graziano
Varese, Italia
“SPECIALE!!!!!!!!!!!!”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ogni Anno, una conferma piacevole di benessere e tranquillità. Proprietari sempre presenti e disponibili a risolvere problemi se questi si dovessero presentare. Gli appartamenti sono confortevoli e sicuri. Chi soggiorna quì, ci torna! CREDETECI!!!!!!
GRaziano, Gloria, Francesca e Giorgio.

18 ago 2017
E noi siamo siamo sempre felicissimi di accogliervi ormai da tanti anni come nostri ospiti.