“Pesce”

Al n.4 in classifica su 19 Ristoranti a Vigolzone
Fascia prezzo: 12 US$ - 61 US$
Cucina: Mediterranea, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Il ristorante si trova nel borgo di vigolzone davanti al castello.Il ristorante offre una cucina a base di pesce con arrivi giornalieri da Manfredonia e dal mercato ittico di Milano .Il ristorante effettua serate a tema: il giovedi giro pizza ,il venerdi faremo una serata dedicata agli antipasti o dei primi dipende sempre dalla disponibilità del mercato e la domenica giro fritto .E' gradita la prenotazione
Recensito 22 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Se vuoi mangiare pesce fresco, cucinato in mille modi in maniera meravigliosa non ti resta che prenotare... la frittura è talmente leggera che neanche sembra fritta, vongole scampi, sono di casa... anche il pane fatto da loro è buono! Discorso a parte per i dolci che sono meravigliosi!!!

Recensito 28 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Con un'amica ogni settimana ci rechiamo in questo ristorante a mangiare il pesce e questa sera abbiamo mangiato orecchiette con code di gambero e vellutata di cime di rapa...che dire..ottima! Ma del resto x me qui è tutto ottimo anche il servizio è impeccabile.

Recensito 15 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Ho cenato qui sabato sera con la mia famiglia. Buon cibo. Noi abbiamo preso prevalentemente piatti a base di pesce. Complimenti ai/alle camerieri/cameriere che nonostante siano in numero nettamente inferiore alle esigenze del locale (perennemente in corsa poveri!) hanno saputo servirci al meglio. Torneremo se in zona

Recensito 13 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Ho preso delle pizze da asporto già un paio di volte, sono sempre cotte al punto giusto e non sono mai bruciate.
Il condimento è nella quantità giusta e cosa che a me piace molto il sugo di pomodoro è cotto in precedenza.
Anche il prezzo è giusto.
Spero di essere stato utile.

Recensito 13 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Che dire...abbiamo cenato in questo caratteristico locale del Piacentino, condotto da professionisti nel settore della ristorazione. Attenti alle nostre esigenze, sopratutto dei più piccoli, ci hanno coccolato per tutta la durata della cena. Rapporto qualità, prezzo e gusto tra le migliori in assoluto. Grazie di cuore, soprattutto per le zeppole pugliesi che erano favolose!

Gli utenti che hanno visto Le Specialità hanno visto anche

Podenzano, Provincia di Piacenza
Podenzano, Provincia di Piacenza

Rivergaro, Provincia di Piacenza
Gazzola, Provincia di Piacenza

Conosci Le Specialità? Condividi la tua esperienza!