Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Avendo sentito parlare di questo meraviglioso albergo abbiamo deciso di venire a trascorrere una settimana qua: la pace ed il silenzio che si ritrovano in questo posto non ha prezzo! L’efficienza dei camerieri sempre presenti ma senza mai invasivi ci ha lasciato a bocca aperta!
Cibo tipico bio del posto squisito!
Diversi tipi di piscine per far contenti tutti!
Noi ci ritorneremo e lo consigliamo a tutti

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato molte volte in questa opera d'arte.
Si... "opera d'arte" perché la parola hotel è riduttiva (quindi con prezzi adeguati all'offerta).
La struttura è immersa nel verde della pianura stiriana (non molto lontano da Graz e dal confine con l'Ungheria) ed è un tripudio di colori, curve, fantasia e natura.
Nei nostri soggiorni abbiamo sempre trovato le camere molto pulite e silenziose, con arredamento semplice e confortevole.
Il ricco buffet della colazione è sia dolce che salato, il buffet della cena accontenta anche gli inguaribili mangioni, con specialità della Stiria ma anche di cucina internazionale.
Le piscine (normali, con onde artificiali, sportiva) hanno l'acqua sempre pulita mentre le saune hanno temperature per tutti i gusti (romana, biosauna, finlandese, aromaterapia, bagno turco, ecc.).
Il laghetto Vulkania è una meraviglia, con l'acqua termale a più di 37 gradi che lascia la pelle di seta.
È presente anche una Spa, la palestra e la possibilità di noleggiare la bici.

Insomma... si respira relax, tranquillità e benessere; si vive per un po' in armonia con la natura in un mondo a colori!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 maggio 2018

Giornate cupe e pioggerella costante ma il vero relax lo riesci ad avere lo stesso. Abbiamo passato una sola giornata, e devo ammettere che, nonostante io non sopporto le saune per cui non utilizzo parte della struttura, si sta veramente bene. Varie vasche a varie temperature, con la "vasca vulcano" che ha 37gradi abbondanti. Colazione eccezionale in accapatoio post piscina e cena più che abbondante. Servizio buonissimo. Addirittura in reception una persona che parlava italiano. Letto molto grande e materasso buono. Stanza molto pulita. Ottimo

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 febbraio 2018

il soggiorno presso il Rogner Bad Blumau è stato positivo.
Servizi come da prenotazione, check-in molto veloce, camera disponibile già dalla mattina.
Belle le piscine Vulkania, bella l'architettura con questo stile sicuramente unico e singolare.
Consigliato nella stagione primaverile/inizio estate più che d'inverno.
Pasti (cena e colazione) tutto a buffet, ben diversificato e apprezzato, anche se mancano le punte di eccellenza.

note negative o non completamente positive:

1. rapporto qualità prezzo forse un pò squilibrato (in negativo: troppo caro).
2. la zona saune è piccola... manca un idromassaggio per relax post-sauna e UNO solo bagno turco è veramente poco!
3. la zona piscina, soprattutto il sabato, è sovraffollata con lettini ovunque a rendere quasi complicato attraversare la zona piscine
3. atmosfera nelle saune non proprio da relax (c'era parecchio caos nelle saune e nelle zone relax..., anche se non abbiamo trovato un solo italiano in 3 giorni... quindi non siamo solo noi italiani a fare baccano... :-) per non parlare di gente dentro le saune in costume e infradito o con l'ascigamano e le infradito nei bagni turchi)
4. lettini delle zone relax (a parte una zona un pò fuori) tutti su prenotazione... appena arrivati, il venerdì, abbiamo chiesto di prenotare per il sabato... ma ci hanno detto essere già tutto prenotato per tutto il weekend.

in definitiva, bene... esperienza da provare sicuramente per lo stile unico.
ma forse un pò cara nel rapporto qualità/prezzo, rispetto ad altre soluzioni che si possono trovare in Austria.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Noi quando vogliamo scappare dal grigio di Bologna scappiamo qui...ed è come tornare a casa..personale gentilissimo..pulizia estrema...ricerca dei particolari in ogni punto.. e quello che lascia a bocca aperta ogni volta qualcosa di diverso che ti fa dire wooow...terme...massaggio rilassante...grotta del sale..sauna...e le giornate passano nel relax totale..

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia