Fair-Price-Hotel
Gaisrieglhof(Sebersdorf)
  • Ristorante
  • Spa
Recensito 18 maggio 2015 da dispositivo mobile

In viaggio per Bratislava un motel dignitoso. Un po complesso il check in nonostante avessi presentato la prenotazione su booking. Camera da tre ok. Colazione normale con bevande calde self service. Tutto sommato ottimo prr una notte.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Camere spartane ma ben organizzate e confortevoli. Tutto l'arredamento è nuovo. Molto pulito. Check in 24h/24h al distributore/ristorante di fianco. Colazione buona. Posizione strategia per chi viaggia. Prezzi bassi.

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2014

Dovendo fare una sosta per un lungo viaggio ho trovato questo hotel, che credo sia il più economico della zona. Ma oltre al fatto di essere abbastanza economico ha la reception aperta 24 ore e quindi una grande comodità per chi sta in strada e non sa mai quando arriverà. La camera è assolutamete dignitosa, cosi come il bagno fornito di sapone e quanto altro necessario. Buona la qualità del sonno almeno per la notte che ci ho trascorso. Quanfo arrivate e cercate la reception sappiate che non c'è e che dovete andare alla Stazione di servizio, in pratica la cassiera/barista fa anche da portiere d'albergo. La colazione è nella media, buona e abbondante, chiaramente più salato che dolce come è di usanza nei paesi nordici.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2014

L'hotel è nel piazzale di una pompa di benzina frequentata di camionisti. Esternamente non ha un grande impatto, dentro però è più che dignitoso, con stanze ampie e ben tenute. Il letto non è il massimo del confort, il bagno è grande e la doccia immensa. Tutto sommato pulito. Pecca nella colazione (tipicamente austriaca, con salame e prosciutto). Considerato che il 90% degli ospiti erano italiani, avrebbero potuto mettere una brioche o un biscotto.....
La posizione è comoda per raggiungere Bad Waltersdorf (circa 3 km) e le terme. A circa 1 Km l'autostrada. Parcheggio e wi-fi gratuiti.
Tutto sommato una scelta pratica e low cost.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2014 da dispositivo mobile

Esternamente sembra un casermone colorato,dentro però è dignitoso!!la pulizia non è il meglio che ci sia,ma nel complesso non è malvagio!!!x quanto riguarda la colazione. ... si può migliorare!!!in definitiva ha un rapporto qualità/prezzo accettabile!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia