“non portateci i bambini, SI FUMA! E TANTO!” 1 su 5 stelle
Recensione di Natur - Aktiv Hotel Lamm

Natur - Aktiv Hotel Lamm
Classificato al n.1 di 1 hotel a Tubre
Vicenza, Italia
“non portateci i bambini, SI FUMA! E TANTO!”
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

siamo stati in quest'hotel a fine gennaio di quest'anno ,abbiamo ricevuto un'offerta on line grazie ad un sito (meinsudtirol) al quale si invia una richiesta che presumo venga girata ai vari hotel . L' offerta sembrava davvero vantaggiosa ma poi si è capito che ci sono state assegnate due stanze (eravamo in quattro) non ristrutturate e che davano sull'imbocco delle scale . Ora , quello che non dicono espressamente, ma che si trova sul sito se vai a leggerti tutto, è che al bar dell'hotel si FUMA!!!!! E tanto, e che il bar non è provvisto di aspiratori e neanche della porte a chiusura e apertura automatica non ci sono quindi le condizioni previste dalla legge italiana per i luoghi fumatori. eppure siamo in territorio italiano a TUBRE!!! Siccome il fumo era davvero tanto e si sentiva anche in camera ( almeno nelle nostre) abbiamo fatto presente al gestore la cosa ed abbiamo chiesto lumi nel merito oltre a chiedere che almeno venissero chiuse le porte (ahimè porte tagliafuoco) per evitare che il fumo salisse nelle nostre stanze ( che comunque ne erano pregne) . Il gestore ha riferito di essere in regola e di possedere le autorizzazioni previste, (cosa che ci ha lasciati un pò perplessi), non ha mai chiuso le porte ed ha lasciato che la cosa finisse lì. Per chi ha bambini attenzione perchè il bar satura di fumo anche gli ambienti adiacenti: una sala divani e un'area giochi per i bimbi!! La posizione è infelice, lungo la strada e fuori mano , la quarta stella va riconosciuta all'area welness che però propone una piscina piccola ma sopratutto fredda. La cucina buona ma il buffet scarsa per un 4 stelle. Abbiamo mangiato meglio in hotel a 3 stelle.... Ma ad ogni modo un hotel che si propone per la qualità del cibo e l'area welness e poi permette che nuvole di fumo impregnino gli spazi comuni.... alla faccia dell'aria buona di tubre....è davvero una contraddizione. Non lo consigliamo a nessuno , e non portateci i vostri bambini...

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Business
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2009

Ho soggiornato presso questo albergo per tre notti, è un hotel che ha acquisito le 4 stelle dal 2007, ma su alcune cose non merita ancora questa categoria. Un suo grande handicap (questo però non incide sulle 4 stelle) è la posizione. Si trova sulla strada principale di Tubre, in pieno centro del paese, perciò alcune camere (per fortuna non la mia) danno sulla strada principale e,anche se non passano tante auto, non è bello da vedersi. Le camere sono tutte ristrutturate, belle, comode, spaziose ed accoglienti, curata è anche la pulizia, ma molto carenti gli accessori nel bagno, abbiamo trovato solo del sapone e per un 4 stelle è davvero poco.
La cucina è buona, prodotti freschi, alcuni dei quali provenienti dalla piccola azienda agricola dell'albergo, tutto è stato di nostro gradimento, ma non certamente abbondante, il cuoco preferisce la presentazione del piatto e non la quantità, per fortuna c'è il buffet di verdure, altrimenti c'era il rischio di alzarsi dalla tavola ancora con appetito.
(So quello che dico perchè ho lavorato nella ristorazione).
Piuttosto valido anche il centro wellness, con piscina coperta (ma non riscaldata), vari tipi di saune e possibilità di massaggi, manca un bel solarium su un bel prato, quello che c'è è piccolo ed attaccato alle finestre di alcune camere.
Il servizio è buono ed il personale cordiale.
Riassumendo le pecche sono: posizione, connessione internet solo al piano terra ed a qualche stanza al primo piano, ed in più a pagamento (4€/h!!!, a mio avviso dovrebbe essere gratis in un 4 stelle), quantità cibo, sala ristorante non ristrutturata perciò in legno scuro e vecchio, accessori bagno ed aggiungo il prezzo delle bavande (3,20€ per una bottiglia d'acqua in un luogo dove c'è acqua ovunque e di qualità superiore a quella imbottigliata, mi pare una esagerazione!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tubre
Romantik Hotel Weisses Kreuz
Hotel Paradies
Hotel Paradies
N. 1 di 6 a Laces
4.5 su 5 stelle 115 recensioni

Conosci Natur - Aktiv Hotel Lamm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Natur - Aktiv Hotel Lamm

Struttura: Natur - Aktiv Hotel Lamm
Indirizzo: St. Johannstrasse Nr. 37, 39020 Tubre, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Tubre
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Tubre
Categoria hotel:4 stella/e — Natur - Aktiv Hotel Lamm 4*