Recensito il 12 agosto 2015

Struttura molto caratteristica, con un paesaggio stupendo a soli 15' da innsbruck. Camera abbastanza spaziosa (chiedete la vista verso le montagne!) ma bagno un pò piccolino e da ristrutturare! Ristorante OK con una terrazza sul bel panorama. Buona anche la colazione. Ci ritornerei volentieri.

Consiglio sulle camere: Chiedete vista su montagne.
Recensito il 10 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho prenotato l'albergo sulla base delle belle recensioni riportate, ma devo dire di essere rimasta delusa. La sistemazione era troppo spartana per un tre stelle con arredamento antiquato e non proprio ben tenuto. Il bagno veramente vecchio stile non era particolarmente pulito.....Inoltre nella stanza abbiamo trovato un vasetto di yogurt vuoto lasciato da un nostro predecessore....Insomma secondo me occorre un pò più di attenzione per la pulizia!

Recensito il 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nell'hotel utilizzandolo come "campo base" per visitare Innsbruck. Sebbene in alcuni particolari si riscontri la vetustà della struttura, siamo stati davvero bene grazie alla cortesia della signora che ci ha accolti (dettaglio non trascurabile: la signora parla molto bene in tedesco, inglese, francese e italiano). La camera era sempre molto pulita e dotata di balcone, TV, telefono e bagno. Quest'ultimo è il locale che maggiormente avrebbe bisogno di una ristrutturazione: infatti, sebbene assolutamente funzionale, è dotato di vasca e di sanitari ormai datati. L'unico vero problema delle stanze è la mancanza di insonorizzazione, infatti si sentono fin troppo i rumori provenienti dalle altre stanze. Abbiamo inoltre cenato nel ristorante assaggiando ottimi cibi della tradizione locale con un buon rapporto qualità-prezzo. Concludo con un cenno alla posizione: paesino molto tranquillo, non lontano dalla città, raggiungibile sia con mezzi propri che con mezzi pubblici (fermata del bus a 50 m dall'hotel).

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 5 agosto 2015

Si deve mangiare nell'Hotel in quanto la posizione non è centrale, ma c'è un buon ristorante. Camere spaziose e confortevoli. Consigliato per l'ottimo qualità prezzo. Abbiamo occupato due camere, viaggiando con tre figli. Il posto è sopra Innsbruck, molto tranquillo ma anche isolato.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 30 marzo 2015

Ho soggiornato presso questo hotel insieme alla mia ragazza, la località è molto silenziosa e ben servita dai mezzi pubblisi. L'accoglienza della proprietaria è ottima e soprattutto parla tranquillamente anche l'Italiano ed è stata molto disponibile a consigliarci vari posti da visitare. L'hotel è abbastanza vicino sia a Innsbruck che agli impianti sciistici.
La camera che ci è stata data era molto spaziosa e pulita e, soprattutto, dal finestrone principale si poteva godere di un ottimo paesaggio alpino.
Se dovessimo tornare a Innsbruck torneremo sicuramente da questo hotel.

Data del soggiorno: febbraio 2015