“OTTIMO”

20:00
Al n.8 in classifica su 44 Ristoranti a Mentana
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena in sala privata
Descrizione: Nuova gestione al Nomentum! Storico ristorante di Mentana. Si propone una cucina tradizionale di carne e pesce, pizzeria con forno a legna, gelateria artigianale, sala interna molto calda e accogliente, ampio giardino esterno e una sala per eventi e feste di compleanno! Vi aspettiamo!
Recensito 9 giugno 2019

Locale rinnovato e molto pulito. Abbiamo mangiato pizza molto buona e primi di pesce.Il personale molto gentile e competente.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Con il cambio gestione è diventato anche ristorante di pesce, STRACONSIGLIATO, buono buono buono.
Da tornarci quanto prima.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 13 dicembre 2018

Ieri sera, abbiamo festeggiato il compleanno di mio figlio al ristorante nomentum, a mentana e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, in quanto non lo conoscevo nonostante sia vicino casa mia.
Abbiamo preso una serie di antipasti fritti di terra e di mare poi io personalmente mi sono preso il piatto forte che é il risotto alla crema di scampi.
Gli altri componenti della famiglia si sono presi chi i gnocchi ai porcini e tartufo penne alla vodka, spaghetti al ragù e così via...
A fine cena spumante, dolce, caffè, ammazza caffè e un conto decisamente abbordabile per tutte le tasche. Il servizio é ottimo e il personale é amichevole e disponibile.
Insomma che dire : ci torneremo sicuramente.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 1 settembre 2018

Sono andato a cena con mio padre incuriosito dal cambio di gestione!il locale era deserto ho aspettto un ora per una pizza crostino e la pizza risultava mezza cruda con un litro d acqua sopra ! pessimo mai più!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con un amica. Se avessi dato retta alla prima impressione sarei scappata...locale trascurato...fatiscente ..vecchio....Ma appena si è avvicinato il ragazzo che ci ha poi servito ho voluto dare una possibilità...vista la gentilezza. E devo dire che sono rimasta piacevolmente soddisfatta di tutto ciò che ho mangiato. D'allantipasto al primo...la focaccia..tutto ottimo. Sia il ragazzo che la signora persone deliziose...a presto

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Nomentum hanno visto anche

Mentana, Provincia di Roma
Fonte Nuova, Provincia di Roma

Monterotondo, Provincia di Roma
Fonte Nuova, Provincia di Roma

Mentana, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Pizzeria Nomentum? Condividi la tua esperienza!