“bignè fantastici”
Recensione di Bar Lamanna

Bar Lamanna
Al n.30 in classifica su 59 Ristoranti a Canosa di Puglia
Recensito 12 ottobre 2017

consiglio questo locale per la colazione o per un caffè pomeridiano accompagnato da un dolcetto. Tutto quello che si vede in vetrina è preparato dai titolari ed è buonissimo! La prossima volta devo assolutamente provare il pasticciotto

Recensito 20 luglio 2017

Bar, gelateria e pasticceria di altissimo livello, personale (conduzione familiare) cordiale e disponibile,in poche parole il TOP per qualità e assortimento in particolar modo domenica e festivi. Consigliatissimo.

Recensito 16 marzo 2017

Di passaggio per Canosa, mi sono fermata per un caffè e mi sono fatta tentare dalla pasticceria fresca. Qualità ottima, tutto freschissimo. Ogni volta che passo per Canosa è una tappa obbligatoria! Provate i krapfen piccoli con crema e panna: uno spettacolo!!!

Recensito 26 aprile 2016

conosco questo bar da quando era bambina , sono solo migliorati, ottimi pasticcini, buonissimo il gelato

Recensito 10 settembre 2015

Buonissima la pasticceria secca e fresca, buonissimo il gelato ma non dimenticate il caffe' e' da provare sicuramente, io l'ho gia' fatto voi chi aspettate.

Gli utenti che hanno visto Bar Lamanna hanno visto anche

Canosa di Puglia, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Bar Lamanna? Condividi la tua esperienza!