“Tappa obbligatoria quando vado a Canosa”
Recensione di Bar Lamanna

Bar Lamanna
Al n.29 in classifica su 59 Ristoranti a Canosa di Puglia
Recensito 16 marzo 2017

Di passaggio per Canosa, mi sono fermata per un caffè e mi sono fatta tentare dalla pasticceria fresca. Qualità ottima, tutto freschissimo. Ogni volta che passo per Canosa è una tappa obbligatoria! Provate i krapfen piccoli con crema e panna: uno spettacolo!!!

Recensito 26 aprile 2016

conosco questo bar da quando era bambina , sono solo migliorati, ottimi pasticcini, buonissimo il gelato

Recensito 10 settembre 2015

Buonissima la pasticceria secca e fresca, buonissimo il gelato ma non dimenticate il caffe' e' da provare sicuramente, io l'ho gia' fatto voi chi aspettate.

Recensito 10 settembre 2015

Finalmente dopo una settimana di "astinenza" ho potuto riassaporare l'ottima colazione del Bar Lamanna.
I fratelli non si smentiscono mai con un prodotto di eccellenza e con la professionalità che li contraddistingue da sempre.
Continuate così.

Recensito 23 novembre 2014

Se il gelato puo' essere considerato tra i migliori di Canosa per la qualità degli ingredienti e per il tipo di lavorazione eseguito, il caffè secondo il mio modestissimo parere deve essere " migliorato"
forza ragazzi!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bar Lamanna hanno visto anche

Canosa di Puglia, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Bar Lamanna? Condividi la tua esperienza!