Recensito 9 gennaio 2017

Premetto che sono stato presso la tenuta Leone in Inverno. La tenuta vista da fuori è bella però:
La padrona scortese non veniva incontro alle richieste
le stanze erano fredde (parecchio)
Il letto dove dormivo aveva cuscini scandalosi
il muro della stanza era un pò sgretolato e cadeva.
Assolutamente da evitare, statene alla larga!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Nino L, Proprietario alle Tenuta Leone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2017

salve lei e il sig che con la sua comitiva pretendeva di usare tutta la struttura anche se aveva prenotato solo una camera

Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Posto scenografico, ma solo quello. La proprietaria è poco accogliente e avendo già prenotato in altro ristorante sembrava quasi offesa perché non cenavamo nella struttura e ha denigrato i ristoratori locali. La stanza era polverosa, con arredamento vecchio e il bagno malandato. Fortunatamente la Puglia offre molte altre opportunità e ci abbiamo trascorso solo una notte. Non tentate di fare un appunto alla proprietaria: ha ragione lei, sa tutto lei e solo lei, quindi tanto vale annuire e proseguire nel viaggio per limitare la permanenza e godersi tanti altre stupende masserie.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016

Chiamiamo prima di arrivare alla tenuta, per chiedere se era possibile mangiare qualcosa per spezzare il viaggio di ritorno a casa e rinfrescarci in piscina. La risposta è affermativa e arriviamo alla tenuta. Entriamo al ristorante e ci accoglie una signora dai modi acidi e scostanti, il locale è carino ma trasandato, in bagno lo specchio era ossidato, non c'era ne carta ne altro con cui asciugarsi le mani, non siamo stati per niente bene, anche se i piatti ordinati erano più che discreti, ed il vino locale era ottimo. Ci sembrava quasi di dare fastidio. Ancora prima di finire il pranzo la signora ha insistito più volte per sapere quante persone sarebbero andate in piscina, in quanto avrebbe dovuto avvisare i ragazzi, in realtà era solo per farci pagare l'ingrasso in piscina cinque euro per un ora. Di sicuro non ci fermeremo più in questo locale, la puglia offre di molto meglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

La tenuta è grandissima, le camere sono di una metratura superiore alla media e fresche. Ma il fascino della struttura non è nelle camere, il fascino è nella tenuta in sè che si presenta veramente speciale. Sia che si faccia colazione sotto il gazebo, sia che si vada in piscina, sia che si cammini semplicemente nel parco l'effetto che si ottiene è lo stesso. Pace. Come se il tempo si annullasse. Ovvio che non è la perfezione. Ci sono cose migliorabili. L'arredo della camera per esempio è sicuramente perfettibile. Ma basta uscire nel patio per capire di trovarsi nel posto giusto. Provate per credere.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel e il primo incontro con la titolare fu al quanto acidello!arriviamo in stanza e c'era polvere,pavimento del bagno con impronta di scarpe sporche, alziamo le lenzuola e c'erano macchie,terra nella parte finale e peli!no eh no!meno male che porto sempre delle lenzuola x non incombere in questi inconvenienti!non c'era il frigo in stanza..E la piscina?Assurdo!!!c'è il muschio verde e non è chiara l'acqua!un punto positivo: il prato! Curatissimo e pulitissimo e rilassante ed immenso! La colazione: l'uva era sporca, i dolci li servono a tavola,ma se non li mangiamo,che fate?a buffet sarebbe meglio! Io consiglio di mettere un personale più adeguato alle pulizie e farete un affarone xke il posto è molto bello!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia