“Perfetto!”

Bari, Italia
“Perfetto!”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato una settimana in questa deliziosa residenza, ideale per accogliere una famiglia come la mia composta da me, mio marito e due bambini di 12 e 10 anni. Arredamento nuovo ed elegante, bagni spaziosi. Comoda la cucina che ho molto utilizzato ma anche la lavanderia collocata in veranda sul terrazzo. Tutto estremamente pulito. Strategica la posizione: poco distante da Catania e da Siracusa che si raggiungono con l’autostrada in circa 20 minuti. I negozi di prima necessità sono a pochi minuti a piedi. Grazie ad Antonio che è stato il nostro riferimento in questa splendida vacanza!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
2 set 2015
SALVE SIGNORA MICHELA, SIAMO FELICI ED ONORATI AVERVI AVUTO QUALI GRADITISSIMI OSPITI. ANCORA GRAZIE PER LE DELIZIOSE ESPRESSIONI CHE HA VOLUTO RIVOLGERCI. SIAMO FELICI DI POTER OSPITARE VOI ED AMICI ANCHE NEL RESTO DELL'ANNO, DOVE TROVERETE UN CLIMA MITE E FAVOREVOLE PER ASSAPORARE LE NUMEROSE MANIFESTAZIONI OFFERTE DALLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE E DA PRIVATI. VI ASPETTIAMO! LA NOSTRA CONTINUA OSPITALITA' FA LA DIFFERENZA. A NOME DELLA STRUTTURA DI CASA VACANZE "Il Ficodindia", RINGRAZIAMO E CORDIALMENTE PORGIAMO DISTINTI SALUTI. ANTONIO e GIANNI.
pierobix
San Vito Dei Normanni, Italia
““Cordialità e centralità del posto” ”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato 2 giorni con la mia famiglia in questo B&B e devo dire che mi sono trovato veramente bene: la posizione è ottima per chi vuole spostarsi tra Catania e Siracusa, mentre a piedi si arriva in 2 minuti al centro.
Le camere sono veramente confortevoli, finemente arredate con mobili nuovi e tutte le stanze sono climatizzate compreso il soggiorno con angolo cottura.
Gianni, è stato veramente disponibile anche nel suggerirci cosa fare e dove andare.
Se dovessi tornare a Lentini, o comunque in zona Catania-Siracusa, sicuramente alloggerei di nuovo qui!

3 ago 2015
SALVE SIGNOR PIERO, SIAMO LIETI ED ONORATI AVER AVUTO QUALI OSPITI LEI E LA SUA GENTILE FAMIGLIA. SAREMO BEN FELICI RIAVERE LA VOSTRA PRESENZA ED ANCHE QUELLA DEI VOSTRI AMICI. VI ASPETTIAMO ANCHE DURANTE LE ALTRE STAGIONI, DOVE TROVERETE "BEL TEMPO"; RICCHI PROGRAMMI OFFERTI DALLE VARIE ORGANIZZAZIONI PUBBLICHE E PRIVATE, NONCHE' LA NOSTRA CONTINUA OSPITALITA'. A NOME DELLA STRUTTURA DI CASA VACANZE "Il Ficodindia", RINGRAZIO E CORDIALMENTE PORGO DISTINTI SALUTI. GIANNI.
da
62 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.