“Accuratezza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Il Pendino

Amedeus C
“Accuratezza”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Penso che sia veramente eccellente in tutto
Gentilezza e attenti nei minimi particolari...
Struttura arredata con ottimo gusto

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
miriampal
Locorotondo, Italia
“Meglio che a casa”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati presso il B&B il pendino per un week end,ci siamo subito innamorati dell'ambiente ospitale moderno ed estremamente pulito.La cordialità di Luigina e Peppino è stata assoluta,sempre disponibili e pronti a soddisfare le richieste di noi ospiti.Buona la colazione con la torta fatta in casa.
Posizionato in una zona strategica di Corigliano ci ha permesso di spostarci in pochi minuti dal mare alla montagna,senza tralasciare il centro bellissimo con il meraviglioso castello.
Ci torneremo assolutamente.

Data del soggiorno: giugno 2016
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
pietro c
Cerveteri
“Il meglio del meglio....”
Recensito il 24 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho prenotato una vacanza di quattro giorni per restare in assoluto relax presso questa struttura presentata in maniera eccellente sul sito dedicato. In effetti sono stato ben colpito non tanto per l'essenziale descrizione della struttura, quanto dall'amore e dall'accuratezza delle notizie riguardanti le innumerevoli proposte di visite culturali ed eno-gastronomiche che fanno del territorio una miniera di eccellenze.
All'arrivo sono stato accolto con dolcezza e delicatezza dalla proprietaria, la signora Luigina, provvedendo nel contempo ad informarmi dettagliatamente di tutte le attrezzature/comodità dell'alloggio. Lo stesso si presentava perfettamente rispondente alle foto del sito ed anche l'estrema cura per il particolare sia nell'arredamento che nelle attrezzature tutto di primissima qualità e nuovissimo oltre ad un senso estremo di cura nella pulizia estesa anche negli angoli più nascosti.
Mi sono sentito, da subito, come l'amico di famiglia quello di riguardo che si accoglie con il letto preparato con la biancheria più buona così come quella del bagno.
Il calore dell'ospitalità l'ho avvertito da subito anche con il marito Peppino: due persone che mi hanno fatto sentire l'amico di sempre ricevendo dagli stessi assistenza di ogni ordine per favorire contatti anche con suggerimenti circa il buon cibo e le specialità del luogo.
Altro capitolo importante la colazione, al mattino, ricca e diversificata di ogni ben di Dio facendo attenzione anche ad eventuali esigenze particolari.
La prolissità di questa recensione mi è sembrata il minimo di quello che ci sarebbe da dire.
Un'ultima cosa però mi sento di aggiungerla, anzi due: il rammarico per non aver potuto prolungare la vacanza ed il proposito di ritornare presto ed anche più spesso. In definitiva con Luigina e Peppino mi sento di essere più a casa che non nella mia Rossano.

Data del soggiorno: novembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità
Ho viaggiato con: Da solo
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Sepp_Barb
Villa Castelli, Italia
“ECCELLENTE!!!!”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Servizio eccellente!!!! Titolare e gente molto qualificata e cortese!!!! Consiglio vivamente a tutti di provarlo!!!

Data del soggiorno: settembre 2015
Ho viaggiato con: Amici
Roberto P
“Spettacolare”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura di primissimo livello , molto funzionale, pulita e situata in posizione strategica e centralissima.
Peppino e Luigina sono stupendi, ci hanno accolto in modo fantastico e ci hanno consigliato ottimamente su tutti i luoghi da visitare e sui locali di maggiore interesse.
La sensazione che ci rimane è di essere stati in vacanza da amici . Spettacolare!

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Adolfo C
“Il top ����”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso il b&b e l'accoglienza e' stata eccellente,come essere in famiglia,le camere pulite e colazione self service abbondante. ho usufruito anche della spa luogo ideale per il relax grazie tanto all'ospitalita' del sig. Giuseppe..

Data del soggiorno: agosto 2015
Lanbi
“Ospitalità 10 e lode”
Recensito il 23 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Con grande piacere scrivo la prima recensione per questo meraviglioso B&B. Ho prenotato in questo fantastico B&B nel mese di luglio con mia moglie. Sono rimasto colpito sia per la cordialità, simpatia e sopratutto professionalità dei gestori (Giuseppe e Luigina). Entrambi hanno saputo consigliarci cosa fare e quale luoghi visitare.
La struttura è modernissima e di recente costruzione; curata nei minimi particolari; si colloca a metà strada tra il centro storico e la parte moderna. Guardate le foto e giudicate voi.
Se dovessi tornarci sicuramente alloggerei di nuovo qui!"

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili