Recensito il 31 marzo 2018

Sono stato in questo villaggio turistico per ben 5 estati di fila, per me e la nostra famiglia sono state esperienze fantastiche, per quello che cercavamo, ovvero una vacanza tranquilla sul mare, in un villaggio ben tenuto (seppur a conduzione familiare) e semplice. Piscina sempre pulita, villette carinissime così come le case mobili (non ho provato i bungalow), l'animazione è sempre stata molto tranquilla e votata a far divertire senza mai forzare la mano.

Per chi vuole passare una bella vacanza in serenità con la propria famiglia, magari con bambini piccoli, è il luogo ideale, per non parlare dei prezzi davvero molto bassi e convenienti.

Recensito il 1 febbraio 2018

Breve vacanza, ottimo nel complesso il villagio, con un buon staff, i ragazzi dell'animazione Style animation fantastici, buon ristorante all'interno, anche la pizza ottima, confortevoli le case mobili, vicinissime al mare, ottime piazzole per camper e tende, marco il bagnino simpaticissimo, adatto per le famiglie, mare pulito. Posto tranquillo.

Recensito il 7 settembre 2017

Siamo stati in questo villaggio le due settimane centrali di agosto in boungalow.Cucina nuova ma boungalw da ristrutturare, porte zanzariere cabina doccia e materassi da cambiare! Spiaggia vicina e abbastanza larga ma lettini scomodissimi non potevi stare più di mezz'ora seduto, mare non sempre bello.Ragazzi dell'animazione bravi e coinvolgenti soprattutto per i aragazzi ma spettacoli serali un po' noiosi.Comunque è stata una bella vacanza sopratutto un plauso va al cuoco del ristorante che ha cucinato davvero bene e alla gentilezza di Gennaro il cameriere - fruttivendolo.Un consiglio da sostituire ilil frigo con uno più grande in modo de evitare di uscire sempre per la spesa e sostituire i lettini in spiaggia con quelli di stoffa!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2017

Sostato con camper 4 gg
il villaggio è ben organizzato e sia il personale che l'animazione sono molto cortesi.
A luglio buoni anche i prezzi
Unico neo le piazzole nella ns zona erano al sole, però ci era stato detto correttamente alla reception prima.
bella piscina e spiaggia con accesso diretto
Veramente OK, Lo consiglio sicuramente

Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati ieri aime,' per obblighi lavorativi!villaggio molto pulito spazi comuni,piscina,spiaggia e villetta.L'alloggio comodo per la presenza di uno spazioso patio all'esterno per pranzare comodamente....abbiamo soggiornato per 2 settimane comodo il frigo grande al contrario della doccia.... a stento si riesce ad entrare, gli scalini per salire al piano notte troppo alti e non molto adatti a bambini piccoli.Il mare e' pulitissimo e subito profondo ...ma i nostri bambini erano al sicuro grazie alla presenza del grande Marco il bagnino.Animazione simpatica e mai invadente un saluto a tutto lo staff della Style Animation e a tutto il personale della struttura. In alcuni giorni settimanali hanno organizzato la Schiuma Party e torneo di bigliardino umano in un gonfiabile cosa molto apprezzata da grandi e piccini.Grazie a tutti che avete reso la nostra vacanza Fantastica!.......sicuramente da ritornarci!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia