Longomare(Corigliano Calabro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Il Falco e il Gabbiano B&B(Corigliano Calabro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
64 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Relais Il Mulino(Corigliano Calabro)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
100 USD
Municipio 25(Corigliano Calabro)
64 USD
Vedi l'offerta
Hotel La Villa(Corigliano Calabro)
144 USD
125 USD
  • Parch. gratis
Hotel Tania Bar-Ristorante(Corigliano Calabro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotel Poseidon(Corigliano Calabro)
Prenota ora, paga quando soggiorni
92 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Porta Librandi(Corigliano Calabro)
57 USD
Vedi l'offerta
Relais Hotel Palazzo Castriota(Corigliano Calabro)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
146 USD
136 USD
Travelocity
Recensito 5 settembre 2017

Sostato con camper 4 gg
il villaggio è ben organizzato e sia il personale che l'animazione sono molto cortesi.
A luglio buoni anche i prezzi
Unico neo le piazzole nella ns zona erano al sole, però ci era stato detto correttamente alla reception prima.
bella piscina e spiaggia con accesso diretto
Veramente OK, Lo consiglio sicuramente

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati ieri aime,' per obblighi lavorativi!villaggio molto pulito spazi comuni,piscina,spiaggia e villetta.L'alloggio comodo per la presenza di uno spazioso patio all'esterno per pranzare comodamente....abbiamo soggiornato per 2 settimane comodo il frigo grande al contrario della doccia.... a stento si riesce ad entrare, gli scalini per salire al piano notte troppo alti e non molto adatti a bambini piccoli.Il mare e' pulitissimo e subito profondo ...ma i nostri bambini erano al sicuro grazie alla presenza del grande Marco il bagnino.Animazione simpatica e mai invadente un saluto a tutto lo staff della Style Animation e a tutto il personale della struttura. In alcuni giorni settimanali hanno organizzato la Schiuma Party e torneo di bigliardino umano in un gonfiabile cosa molto apprezzata da grandi e piccini.Grazie a tutti che avete reso la nostra vacanza Fantastica!.......sicuramente da ritornarci!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo passati di lì per trascorrere una giornata senza pernottamento. Grande ospitalità e gentilezza da parte del direttore e dello staff. Piscina ben curata. Animazione Star Animations buona. Nella serata abbiamo cenato al ristorante all'interno del villaggio mangiando ottimamente e anche la pizza era buonissima pagando normale. Nessun accorgimento da dare anche perché non abbiamo usufruito tutto il villaggio.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 24 agosto 2017

Che dire .,,,in breve,,,, un villaggio che non vuoi più lasciare!!!!!Dai proprietari ,persone estremamente cordiali ,accoglienti e flessibili in tutto,,,a tutto il personale addetto alle mansioni in genere, dalla reception,,ai bagnini,,,e agli operatori dei servizi vari,,,,impeccabili!!!! La struttura è situata nel verde mantenuto in perfetto ordine , si affaccia su uno splendido mare con pochi metri raggiungibile,servizi comodi e sempre puliti ,piscina semi olimpionica bellissima, custodita da un bagnino ad okkk,,,Ristorante /pizzeria che funziona benissimo,,la pizza la consiglierei a priori.....il teatro con un animazione spettacolare e mai fastidiosa o aggressiva,,,per i bambini e per noi adulti il massimo del divertimento,,,si balla tutte le sere ...concludendo.....ci vediamo l'anno prossimo grazie Due Elle!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Volevo attendere un po' di tempo prima di recensire questa struttura perché in questa recensione troverete la spiegazione della chiusura temporanea della piscina e ne parlerò dopo.
Campeggio piccolo e distribuito benissimo con tutti i servizi accessibili in pochissimi minuti di camminata.
Mare raggiungibile a piedi in due minuti. Attenzione ai bimbi che non sanno nuotare poiché l'acqua già alta a tre metri dal bagnasciuga. Caratteristica della Calabria
Presenti villette, bungalow, cassette mobili e zona camping distribuita tra una pineta con alberi di pino alti ed ombreggianti e con alberi giovani che concedono meno ombra ma più spazio vivibile.
Anfiteatro, ristorante e piscina, piccolo market e zona barbecue distribuiti benissimo.
Anfiteatro comodo, grande con animazione divertente e un piccolo bar super fornito che sforna cornetti caldi anche la sera.
Ristorante bello, con aria condizionata e con un responsabile giovane che saluto cordialmente, Ernesto, gentilissimo e disponibile così come tutto lo staff del ristorante.
Piccolo market con l'indispensabile poiché a due minuti di auto c'è la Coop dove poter fare provviste, prezzi nella media.
Piscina. Se avete già letto recensioni negative in merito posso dirvi, in qualità di esperto nel trattamento chimico delle acque, che ci sono state una serie di coincidenze (io lo definisco ok quadro prefetto) che hanno portato alla chiusura per forte colorazione dell'acqua. Il proprietario Vincenzo non si è dato pace perché ama il suo lavoro e ho collaborato con lui nella risoluzione del problema, ma la gestione della piscina va oltre quello che possiamo pensare.
Purtroppo sono andato via prima della risoluzione del problema definitiva.
Quindi se leggete commenti negativi in merito alla piscina inaccessibile sappiate che l'impegno di tutto lo staff è stato immane e lo stato d'animo non era dei migliori.
Sono sicuro di tornare in questo villaggio e vi invito a farlo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia