Relais Il Mulino(Corigliano Calabro)
102 USD
  • Parch. gratis
Il Falco e il Gabbiano B&B(Corigliano Calabro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Longomare(Corigliano Calabro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
63 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Villa(Corigliano Calabro)
123 USD
  • Parch. gratis
Albergo Taverna Rosa(Corigliano Calabro)
80 USD
Vedi l'offerta
Salice Club Resort(Corigliano Calabro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
  • Sulla spiaggia
Agriturismo Casacchella(Corigliano Calabro)
Priceline
Recensito 22 agosto 2016

Camping Village di medie dimensioni proprio a ridosso della bella spiaggia e del mare cristallino.
La piscina pulita anche se subito alta.
I bungalow, nel quale ho soggiornato,risultano però da rivedere internamente in quanto i mobili, il bagno appaiano in precarie condizioni.
Servizio ristorante ed animazione OK.

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo due anni in questo campeggio con un caravan e la mia famiglia ...allora a quanto pare in questi due anni sono cresciuti ben poco come campeggio in quanto non ho trovato alcune migliorie anzi.....l'ombra Non ce tuttora nelle piazzole,bagni e docce vecchi,l'erba Non viene tagliata nelle piazzole,scortesia nella reception da parte del sign Francesco che sin dal nostro arrivo che alla partenza Non è stato affatto gentile molto fiscale su ciò che li conviene. La signora titolare molto brava comunque. Pizzeria moooooolto lenta 45 minuti per due pizze quando mi aveva detto 20 minuti .insomma non credo proprio che ci ritorneremo....Siamo 5 equipaggi ( caravan) con 15 persone....una vacanza da dimenticare

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
villagedueelle2014, Responsabile relazioni pubbliche alle Village Due Elle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2016

Gentilissima Signora. Siamo spiacenti che la Nostra struttura non sia stata di Suo gradimento, ma Volevamo farLe notare un paio di inesattezze da Lei recensite e che trovano riscontro nelle recensioni di tutti gli altri clienti. Vi faccio notare che i bagni sono stati ristrutturati interamente due anni fa e le docce sono di recente costruzione, l'erba, come tutti i luoghi comuni, vengono quotidianamente puliti e rasati, gli alberi sono di piccolo fusto ma abbiamo zone del camping con alberi molto grandi. Per quanto riguarda la reception, ed il Sig. Francesco, Le posso garantire che sono persone educate e per bene ma non possono assolutamente ne fare sconti, come da Sua richiesta, ne regalarle notti in più, sempre come da Sua richiesta, per cui capiamo bene il motivo della Sua cattiva ma ingiustificata recensione. NB mi permetto di fareLe notare che in ogni Villaggio/camping che si rispetti, ci sono dei regolamenti che vanno rispettati da tutti e non si può pretendere di fare a modo proprio con arroganza e maleducazione.

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo villaggio sono già due estate che veniamo
Devo dire che per la sua categoria forse è uno dei migliori
Sicuramente ritorneremo
Complimenti al titolare che ha creato questa struttura
E un grazie a tutti coloro che fanno parte del villaggio dalla reception al ragazzo che si occupa della spiaggia
Persone veramente squisite
Voto da 0 a 10 = 10

Recensito 11 agosto 2016

Abbiamo soggiornato due settimane in questo fantastico Villaggio, è stato tutto perfetto, in primis la location, la nostra villetta era molto confortevole, ristrutturata di recente e con mobilio recente. Si stava sempre freschi grazie al condizionatore. Il villaggio ha tutto quello che può servire: un minimarket, un bel bar arena dove si svolgevano anche gli spettacoli serali, una piscina pulita, una spiaggia immensa di sabbia (non proprio quella fine) e un mare cristallino. Lo spazio in spiaggia è immenso e anche la soluzione ombrelloni inclusi era perfetta essendo lo spazio tra gli ombrelloni molto ampio.
Nel villaggio cerano anche tanti animatori, ragazzi simpatici e volenterosi che hanno allietato la nostra permanenza, organizzando eventi, spettacoli e sempre molto discreti quando necessario.
Un plauso finale per la direzione, Vincenzo e Francesco che ho avuto il piacere di conoscere, disponibili al 200% per qualsiasi cosa, cordiali e sempre a disposizione dei clienti. E' stato un piacere essere un vostro cliente.

Consiglio sulle camere: La villetta è sicuramente la miglior scelta, ma anche i Bungalow sono molto carini, hanno sopratutto un patio spazioso e arioso
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Villaggio molto bello, mare cristallino e spiaggia stupenda e pulitissima. Piscina di 30 metri pulita e tenuta bene. I villini sono molto confortevoli, nuovi e attrezzati di tutto anche di aria condizionata. Bungalow non proprio confortevoli (cosi ho sentito dagli altri), forse meglio le case mobili vicino al mare. Per tende e camperisti ci sono belle piazzole all'ombra di grandi pini marini e bagni e lavendarie pubbliche nuove e separate uomini-donne. Ottimo il bar, il ristorante e' da migliorare nella velocita' del servizio (solo due camerieri seppur veloci e simpatici sono pochini). Il personale e' sempre gentile e cortese. Bello anche l'anfiteatro per gli spettacoli e l'animazione serale. Campo di calcietto, Beach Soccer, Beach Volley, Calcio Balilla, Tavolo Ping Pong insomma attrezzato con un po di tutto. I ragazzi dell'animazione sono bravi, sia con gli adulti che con i bambini. Lo consiglio a famiglie ma anche gruppi di ragazzi-e che vogliono passare vacanze miste relax e divertimento senza le bolge dei grandi villaggi.