Relais Il Mulino(Corigliano Calabro)
98 USD
91 USD
  • Parch. gratis
Longomare(Corigliano Calabro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Il Falco e il Gabbiano B&B(Corigliano Calabro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 64 USD a notte.

67 USD
Expedia.com
Municipio 25(Corigliano Calabro)
63 USD
Vedi l'offerta
Hotel La Villa(Corigliano Calabro)
106 USD
90 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Salice Club Resort(Corigliano Calabro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
137 USD
Hotels.com
  • Piscina
Camping Thurium Villaggio(Corigliano Calabro)
73 USD
Hotel Poseidon(Corigliano Calabro)
67 USD
  • Sulla spiaggia
Agriturismo Casacchella(Corigliano Calabro)
101 USD
Expedia.com
Recensito 30 agosto 2015

Ho soggiornato nelle mobil home per 2 settimane in agosto, strutture datate ma nel complesso comode,bagno a parte.Veramente da incubo il bagno e peggio ancora il box doccia.
Tutto sommato però il villaggio è un posto carino ed accogliente e il personale cordiale ed estremamente disponibile.Anche io ho odiato l'animazione scialba a tratti inesistente, un miniclub tristissimo 2animatrici e pochissimi bambini lasciati a pascolare tra tempere e pastelli,mia figlia più volte ha tentato di partecipare ma ha sempre rinunciato annoiata.I 2 ragazzi veramente simpatici e pieni di voglia di fare ma probabilmente malguidati da un capoanimatore assente e primadonna durante le serate.
Non ho amato le foto dove tutto doveva sembrare ciò che in realtà non era,le serate erano noiose e ripetitive e la gente se ne stava seduta in preda al tedio.....ma d'improvviso venivamo tutti invitati a salire sul palco o a scendere in pista,così da affollarla giusto il tempo delle foto...
Bagno a parte nulla da dire sulla struttura e il personale ma mi chiedo il perchè i gestori della struttura,molto presenti e attenti,non siano intervenuti sull'animazione nonostante le critiche tra la gente fossero continue e ripetute.
Vacanza rilassante senz'altro.A proposito la wi-fi un grande bleff!!!

Recensito 26 agosto 2015

Siamo stati con la nostra famiglia le prime tre settimane di agosto.ci siamo trovati stupendamente: mare bello, struttura organizzata e pulita; ottimo cibo(avevamo la mezza pensione). la casa mobile-a differenza di ciò che ho letto in altre recensioni- è spaziosa e deliziosamente vicina al mare.l'aria condizionata in pochi minuti creava il gelo e la distanza da altre case più che sufficiente. la disgrazia dell'alluvione è stata brillantemente superata da uno staff pronto e gentile.non mi sento di condividere nemmeno le critiche sull'animazione perché per me lo scopo era che mia figlia si divertisse e così è stato..noi abbiamo conosciuto decine di persone, soprattutto napoletani per cui non ci è mancato nulla.la mia piccola manda un bacio enorme a Giordana dell'animazione! frà-fra ed eva.

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 19 agosto 2015

Ho soggiornato in questa struttura una settimana ad agosto,il prezzo è conveniente e la qualità dei servizi a disposizione e più che buona.Il Camping è pulito,la piscina bella e grande,il mare è cristallino e la spiaggia si affaccia direttamente all'entrata del villaggio.Le case mobili in cui ho soggiornato sono vecchiotte ma confortevoli,le villette all'esteriore sembrano belle e ben curate.Il punto di forza a mio avviso è l'estrema cordialità di Franceso e sua moglie alla reception sempre cordiali e disponibili e del propietario Vincenzo anche lui attento alle disponibilità dei clienti.Un vero grazie con la speranza di rivedersi e la certezza di farvi una buona pubblicità dove vivo in Francia

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 17 agosto 2015

Siamo stati in questa struttuta nella settimana di ferragosto, soggiornando nelle mobil home....Queste strutture hanno di positivo di essre ubicate vicinissimo al mare...ma sono secisamente poco confortevoli...difatti sono praticamente esposte al sole per tutta la giornata e non essendoci un solo albero che faccia ombra....nelle ore di punta diventano dei forni..dove l'unico climatizzatore presente all'interno diventa praticamente inutile...L'Illuminazione serale e' scarsissima, di sera per raggiungere la zona centrale del villaggio dove si svolgeva l'animazione, dovevamo farci luce con i cellulari....anche perche' il villaggio e' praticamente tutto sterrato ad eccezione della zona centale, e con la pioggia diventava impraticabile....Ancora peggio l' animazione....ragazzi gentilissimi e pieni di volonta'...ma diretti da un capo animatore non all'altezza...Basti pensare che nella sera piu' importante della stagione, quella di ferragosto, costui ha avuto la brillante idea di organizzare una serata MASTER CHEF: due squadre si affrontano a suon di piatti preparati dai vacanzieri.....ecco noi abbiamo passato l'intera serata a vedere il capo animatore, il cuoco del ristorante e una responsabile della direzione del villaggio, assaggiare e valutare i piatti.....e la cosa bella e' la serita' e la convinzione con cui l'hanno fatto...manco fosse stato MASTER CHEF veramente...ASSURDO.....unica nota positiva la spiaggia e il mare...e le persone che abbiamo conosciuto(non per merito del villaggio, ma per semplice fortuna)......Non penso proprio di ritornarci

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
villagedueelle2014, Responsabile reception alle Village Due Elle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2015

Gentilissimo Signore, la ringraziamo per aver recensito la Nostra struttura e siamo davvero dispiaciuti per alcuni inconvenienti, ma volevo solo farLe notare il fatto che Lei ha scelto, come alloggio, una casa mabile, forse prorpio per l'economicità da Lei descritta, ma Le posso garantire che le case mobili sono alloggi da area camping per cui devono per forza stare nello sterrato, se poi ci mettiamo il fatto che abbiamo avuto una delle più brutte alluvioni degli ultimi 50 anni e siamo comunque riusciti a limitare i disagi al massimo, problema identico per le luci, la zona è molto illuminata ma visto il problema alluvione abbiamo avuto per 2 sere le luci, zona camping, fuori uso ma prontamente riparate. per il ferragosto, Le ricordo, che quest'anno abbiamo fatto un ferragosto il 14/08 ed l'altro il 18/08 prorpio perche il 15/08 capitava di sabato e non potevamo fare nessuna attività per via degli arrivi e partenze. La ringraziamo per essere stato Nostro ospite restando a Sua completa disposizione.

Recensito 16 agosto 2015

Ho soggiornato due settimane, dal 2.08.15 al 15.08.15, in pensione completa.
Le mobil home (in cui siamo stati la prima settimana), seppur non propriamente confortevoli, offrono l'impagabile vantaggio di essere, in pratica, sula spiaggia. Quest'ultima, letteralmente contermine al villaggio, è di sicuro una degli elementi di maggior rilievo, in senso positivo: ombrelloni ben distanti tra loro e si sta davvero bene. I villini (seconda settimana) poi sono ben fatti, nuovi, e comunque vicinissimi al mare. Per quanto riguarda il cibo, in particolare i primi, nulla da eccepire. Si è mangiato davvero bene. Da sottolineare poi la disponibilità del cuoco e la gentilezza e cortesia di Francesco e Pasquale della sala. E'stato un piacere averli conosciuti. Si sono poi distinti, unitamente al titolare, Vinenzo (sempre disponibilissimo, va detto), durante l'intensissima precipitazione che ha devastano Rossano. Hanno fatto di tutto, addirittura garantire a tutti gli ospiti (anche a chi non era in pensione completa o mezza pensione) pasti caldi e caffè. Consegnandoli porta a porta. Bravi davvero. La piscina ha la grave mancanza di un'area destinata ai più piccoli. Consiglio di investire in tal senso. La NOTA PEGGIORE è stata l'animazione. Anzi, nel dettaglio capo animatore, MAC e "vice", SCHEGGIA. Il primo, straordinario ballerino, del carisma, dei tempi e della simpatia di un capo animatore non aveva praticamente nulla. Il secondo, bravissimo ragazzo, ce la metteva tutta, ma proprio non è mestiere suo. Ad entrambi, e nel loro interesse, si consiglia di escludere radicalmente l'animazione come strada per il proprio futuro (se non, nel caso di MAC, confinarla alla sola area di balli di gruppo e attività simili).

Consiglio sulle camere: Si consigliano i villini.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
villagedueelle2014, Responsabile reception alle Village Due Elle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2016

Gentilissimo Cliente. La ringraziamo per averCi preferito e per averCi recensiti.
Mi trova perfettamente d'accordo con Lei, la scorsa stagione abbiamo avuto qualche problemino con alcuni elementi dello staff di animazione, ma Le possiamo garantire che, per la nuova stagione, abbiamo preso i dovuti provvedimenti ed abbiamo risolto di sicuro il problema. Restiamo fiduciosi di rivederla presto nella Nostra struttura cosi che può verificare di persona la nuova agenzia nonchè lo staff di animazione.
Grazie e Distinti Saluti.