Recensito il 27 luglio 2015

ho soggiornato in una mobile home dal 12 al 25 luglio con mio marito e i miei 2 bimbi di 2 e 5 anni. Già eravamo stati in questo campeggio e ci siamo tornati proprio perchè eravamo stati bene. per una famiglia è un'ottima soluzione avendo mare, piscina e animazione per i bimbi. purtroppo però dopo una settimana di mare e piscina i miei 2 figli e mio marito hanno iniziato ad accusare ma di orecchie e quindi hanno dovuto iniziare una cura antibiotica, dovuto alla scarsissima pulizia della piscina. purtroppo questa cosa è successa anche ad altri bambini. un'altra nota dolente è stata l'animazione: molto "pesante". in 2 settimane spesso si ripetavano in giochi e spettacoli, poco organizzati (la play list della baby dance era improvvisata ogni sera), la famosa serata caraibica si è trasformata in una semplice serata di salsa....e poi la musica a tutto volume fino all'una e mezza di notte quando in teoria a mezzanotte dovevano spegnere tutto.

Consiglio sulle camere: la mobile home 17 è a metà tra tutto, forse un pò troppo vicina all'anfiteatro anche se la musica forte si sentiva fino in spiaggia
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
villagedueelle2014, Responsabile reception alle Village Due Elle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2015

Gentilissima Signora, la ringraziamo per la Sua gentile recensione sulla Nostra struttura e siamo davvero felici di averla avuta Nostra ospite anche quest'anno, mi permetta solo di puntualizzare su aspetti, il primo e che siamo spiacenti che suo figlio abbia avuto problemi alle orecchie ma le posso garantire che i valori chimici della Nostra piscina sono sempre perfetti e che la musica in anfiteatro non chiude mai dopo le ore 01.00 e su questo vigiliamo direttamente, mentre per ciò che riguarda l'animazione le dico che ha perfettamente ragione, abbiamo avuto un problemino con lo staff ma Le posso garantire che abbiamo preso immediatamente i dovuti provvedimenti, pertanto adesso abbiamo una equipe di animazione eccellente, nulla toglie che siamo dispiaciuti che nel Suo periodo di permanenza abbia riscontrato questi problemi. Con l'auspicio di riaverLa come Nostro graditissimo ospite l'anno prossimo, la salutiamo cordialmente.

Recensito il 17 luglio 2015

Il Village "Due Elle" è sito a Corigliano Calabro, nella contrada "Concio Vecchio", verso Sibari. Il villaggio vacanze è raggiungibile dalla statale 106. Il posto è decisamente ameno e appartato, ma purtroppo non è facilissimo da raggiungere. Il grande pregio del villaggio è anche quello di trovarsi non lontano da un grande centro commerciale, dove è possibile acquistare tutto ciò di cui si ha bisogno. Il centro può accogliere roulotte e camper, le piazzole sono abbastanza ampie e non mancano di servizi. Inoltre sono anche all'ombra, cosa molto buona nei periodi estivi. Tuttavia è possibile alloggiare in delle villette a schiera, che sono generalmente a due piani. Sono ben arredate e provviste di balcone, finestre, camere da letto, bagno, tv e piano cottura all'ingresso. è altresì presente un tavolino di legno e un altro tavolo in giardino. Il personale è sicuramente cordiale ed estremamente disponibile. Nel residence ci sono anche una piscina molto bella, un anfiteatro molto ampio, un piccolo alimentari e un ristorante che offre dei piatti molto buoni a prezzi contenuti. La spiaggia è incantevole: è dotata di campo da pallavolo, e la sabbia è fina, soffice e dorata. Il mare poi non ha bisogno di commenti, azzurro e cristallino com'è. Si può usufruire di un ombrellone e due sdraio. La mattina viene anche un fruttivendolo a vendere la frutta fresca. L'unica e grande nota dolente sono i servizi: la doccia non si chiudeva bene, così come il frigorifero, e abbiamo dovuto effettuare numerosi lavori di manutenzione. I nostri vicini ci hanno addirittura riferito di aver trovato le formiche nei mobili. A queste indecenze grazie a Dio si è sempre contrapposto l'aiuto di un personale serio ed affidabile. Anche l'animazione non è per niente male. I tre animatori, baldi giovani provenienti da Pontecorvo, si sono dedicati con grande dedizione al loro lavoro, ed erano in grado di coinvolgere chiunque nei giochi. I prezzi sono decisamente accessibili, lo consiglio a tutti!

Recensito il 15 luglio 2015

Sono stato in questo villaggio nella prima settimana piena di luglio. Eravamo in 5 compresa mia madre ed un bimbo di 8 anni. La villetta in muratura è molto carina e pulita con condizionatore e tv. Al nostro arrivo tutti i letti erano già fatti. Il villaggio è direttamente sul mare e dispone di piscina ed anfiteatro. Il mare è molto bello. La struttura è di media grandezza e quindi ottimale per famiglie con figli e dispone anche di campo da tennis e calcio ai quali si accede gratis. E' presente anche ristorante e bar. Gli animatori (3 ragazzi e 2 ragazze) sono TUTTI molto in gamba. Ovviamente esternamente la zona non offre molto ma, comunque, nella vicinissima Marina di Schiavonea è possibile travare un lungomare con molte attrazioni e locali per fare una passeggiata. Molto vicino al villaggio esiste un grande centro commerciale. Ogni giorno un signore vende ortaggi e frutta ottimi a prezzi contenuti. Insomma un villaggio consigliatissimo (ANCHE I PREZZI DELLA VACANZA SONO ACCESSIBILI)!!!!!

Consiglio sulle camere: le villette in muratora sono tutte ottime come collocazione mentre i bungalow sono molto esposti al sole.
Recensito il 2 luglio 2015

Mi sento in dovere, per la prima volta, di recensire qualcosa perché ritengo che , nonostante si stia facendo di tutto per tagliare fuori dall'Italia la Calabria, quando si trova un'oasi come quelle del Village Due Elle per cui ti senti a casa, da qualsiasi regione o Stato tu provenga e si sia circondati da un bellissimo mare e si usufruisca di una ottima e variata cucina locale, ti viene voglia di ripetere presto l'esperienza.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2015

E' la seconda volta che vengo in vacanza in Calabria, la prima sul versante ionico e posso affermare che quando si trova una struttura così ben gestita come quella del camping Due Elle in cui gentilezza, professionalità, attenzione al cliente, estrema pulizia sono di casa tutti i preconcetti sulla mala amministrazione del sud spariscono.Con estremo piacere ho trascorso con mia moglie due settimane qui in villetta con formula mezza pensione godendo di un bellissimo mare, tanta tranquillità e una eccellente cucina

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia