Recensito il 17 luglio 2015

Il Village "Due Elle" è sito a Corigliano Calabro, nella contrada "Concio Vecchio", verso Sibari. Il villaggio vacanze è raggiungibile dalla statale 106. Il posto è decisamente ameno e appartato, ma purtroppo non è facilissimo da raggiungere. Il grande pregio del villaggio è anche quello di trovarsi non lontano da un grande centro commerciale, dove è possibile acquistare tutto ciò di cui si ha bisogno. Il centro può accogliere roulotte e camper, le piazzole sono abbastanza ampie e non mancano di servizi. Inoltre sono anche all'ombra, cosa molto buona nei periodi estivi. Tuttavia è possibile alloggiare in delle villette a schiera, che sono generalmente a due piani. Sono ben arredate e provviste di balcone, finestre, camere da letto, bagno, tv e piano cottura all'ingresso. è altresì presente un tavolino di legno e un altro tavolo in giardino. Il personale è sicuramente cordiale ed estremamente disponibile. Nel residence ci sono anche una piscina molto bella, un anfiteatro molto ampio, un piccolo alimentari e un ristorante che offre dei piatti molto buoni a prezzi contenuti. La spiaggia è incantevole: è dotata di campo da pallavolo, e la sabbia è fina, soffice e dorata. Il mare poi non ha bisogno di commenti, azzurro e cristallino com'è. Si può usufruire di un ombrellone e due sdraio. La mattina viene anche un fruttivendolo a vendere la frutta fresca. L'unica e grande nota dolente sono i servizi: la doccia non si chiudeva bene, così come il frigorifero, e abbiamo dovuto effettuare numerosi lavori di manutenzione. I nostri vicini ci hanno addirittura riferito di aver trovato le formiche nei mobili. A queste indecenze grazie a Dio si è sempre contrapposto l'aiuto di un personale serio ed affidabile. Anche l'animazione non è per niente male. I tre animatori, baldi giovani provenienti da Pontecorvo, si sono dedicati con grande dedizione al loro lavoro, ed erano in grado di coinvolgere chiunque nei giochi. I prezzi sono decisamente accessibili, lo consiglio a tutti!

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 luglio 2015

Sono stato in questo villaggio nella prima settimana piena di luglio. Eravamo in 5 compresa mia madre ed un bimbo di 8 anni. La villetta in muratura è molto carina e pulita con condizionatore e tv. Al nostro arrivo tutti i letti erano già fatti. Il villaggio è direttamente sul mare e dispone di piscina ed anfiteatro. Il mare è molto bello. La struttura è di media grandezza e quindi ottimale per famiglie con figli e dispone anche di campo da tennis e calcio ai quali si accede gratis. E' presente anche ristorante e bar. Gli animatori (3 ragazzi e 2 ragazze) sono TUTTI molto in gamba. Ovviamente esternamente la zona non offre molto ma, comunque, nella vicinissima Marina di Schiavonea è possibile travare un lungomare con molte attrazioni e locali per fare una passeggiata. Molto vicino al villaggio esiste un grande centro commerciale. Ogni giorno un signore vende ortaggi e frutta ottimi a prezzi contenuti. Insomma un villaggio consigliatissimo (ANCHE I PREZZI DELLA VACANZA SONO ACCESSIBILI)!!!!!

Consiglio sulle camere: le villette in muratora sono tutte ottime come collocazione mentre i bungalow sono molto esposti al sole.
Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2015

Mi sento in dovere, per la prima volta, di recensire qualcosa perché ritengo che , nonostante si stia facendo di tutto per tagliare fuori dall'Italia la Calabria, quando si trova un'oasi come quelle del Village Due Elle per cui ti senti a casa, da qualsiasi regione o Stato tu provenga e si sia circondati da un bellissimo mare e si usufruisca di una ottima e variata cucina locale, ti viene voglia di ripetere presto l'esperienza.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2015

E' la seconda volta che vengo in vacanza in Calabria, la prima sul versante ionico e posso affermare che quando si trova una struttura così ben gestita come quella del camping Due Elle in cui gentilezza, professionalità, attenzione al cliente, estrema pulizia sono di casa tutti i preconcetti sulla mala amministrazione del sud spariscono.Con estremo piacere ho trascorso con mia moglie due settimane qui in villetta con formula mezza pensione godendo di un bellissimo mare, tanta tranquillità e una eccellente cucina

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2015 da dispositivo mobile

Un villaggio non grandissimo ma accogliente e ben disposto, noi abbiamo soggiornato per due settimane e ci siamo trovati benissimo nulla da dire personale gentile e disponibile, animazione super ci ritorneremo

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia