Recensito il 2 luglio 2015

E' la seconda volta che vengo in vacanza in Calabria, la prima sul versante ionico e posso affermare che quando si trova una struttura così ben gestita come quella del camping Due Elle in cui gentilezza, professionalità, attenzione al cliente, estrema pulizia sono di casa tutti i preconcetti sulla mala amministrazione del sud spariscono.Con estremo piacere ho trascorso con mia moglie due settimane qui in villetta con formula mezza pensione godendo di un bellissimo mare, tanta tranquillità e una eccellente cucina

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2015 da dispositivo mobile

Un villaggio non grandissimo ma accogliente e ben disposto, noi abbiamo soggiornato per due settimane e ci siamo trovati benissimo nulla da dire personale gentile e disponibile, animazione super ci ritorneremo

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 giugno 2015

Per due anni consecutivi,con la nostra roulotte e con quella di mio suocero,abbiamo soggiornato in questo villaggio. Tranquillità assoluta...il mare è facilmente raggiungibile a piedi...vicino c'è anche il centro commerciale per varie commissioni. L'animazione molto buona e ottimo l'intrattenimento per i bambini. La sera si dorme bene,visto anche un leggero venticello che si porta via l'afa del giorno.
Consigliato per i camperisti e roulottisti. Disponibilità anche di bungalow e camere d'albergo.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 settembre 2014 da dispositivo mobile

Sono cinque anni che vado in campeggio al Due Elle, bellissimo il mare, bagni e docce puliti, sì l'animazione non è di primo livello ma è sempre piacevole, purtroppo quest'anno c'è stata un invasione di mosche e credo che una disinfestazione preventiva poteva essere attuata ma la nota dolente è stata quella dei cani rumorosi! Premetto che siamo amanti degli animali ma questa volta i cani abbaiavano costantemente anche di notte per colpa di proprietari maleducati e strafottenti, qui è mancata la presenza della direzione che avrebbe dovuto garantire agli ospiti, almeno nelle ore di riposo, un po' di relax.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
villagedueelle2014, Responsabile relazioni con la clientela alle Village Due Elle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2014

Gentile cliente la ringraziamo per aver recensito la nostra struttura, siamo spiacenti per i disservizi subiti,le possiamo garantire che come ben saprà (visto che è nostro cliente da 5 anni)siamo sempre presenti nell'area camping e sempre a disposizione dei clienti.L'unico appunto è la sua mancata segnalazione in direzione , saremmo intervenuti prontamente come sempre fatto. Nella speranza di riaverla tra i nostri ospiti le garantiamo che i disservizi segnalati saranno presi in considerazione e risolti.
Distinti saluti F.T

Recensito il 15 settembre 2014

Sono appena rientrata a casa purtroppo avrei preferito fare una settimana in più perché nessuno vuole lasciare un PARADISO, quando lo trova!! Che dire mare stupendo, spiaggia fantastica e pulita, piscina non da meno, pulizia delle case impeccabile un profumo negli armadi assurdo " mai visto in nessun villaggio"... Personale molto disponibile.. Che dire spero di passare le prossime vacanze di nuovo a godermi la tranquillità del villaggio due elle!..

• Ha soggiornato a: settembre 2014