Recensito il 23 settembre 2013

Ciao a tutti sono stato in vacanza al Village Due Elle la prima settimana di agosto.. Ho apprezzato l'ospitalità, l'accoglienza e la gentilezza di tutto il personale sempre attento alle nostre esigenze.. RISTORANTE - Il menù è sempre vario e la qualità del cibo è molto elevata, complimentoni allo CHEF Andrea. La colazione è abbondante e ottima, ringrazio la signora Raffaella molto gentile è simpatica.. POSIZIONE - Ottima, ingresso in spiaggia direttamente dal villaggio, ambiente molto tranquillo, lasciavo i bambini tutti i giorni da soli nel villaggio senza nessun problema, market con prezzi bassissimi, e bar in anfiteatro molto strutturato.. CAMERE - alloggiavo nella villetta.. appartementino a due piani fantastico con cucina nuova, e due stanze da letto sopra molto grandi (sembrava casa mia), verandina e giardino privato fuori.. molto accoglienti.. Fantastica anche l'animazione: bravissimo Marcos, Alessio, Sabrina, Valentina, Simona e Stefania; sempre presenti nel villaggio anche fuori dagli orari di lavori, complimenti all'agenzia Sorrisi e Servizi.. Insomma ottima vacanza al DUE ELLE, peccato solo una settimana.. saluto i proprietari Vincenzo e Sara molto gentili e disponibili, sempre presenti nella fascia giornaliera.. Un ottima vacanza per famiglie e ragazzi..

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia