Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo residence di recente costruzione,gentilissima la proprietà sia nell’accoglienza che nel soddisfare eventuali richieste.
Appartamento funzionale e con giusti spazi
Unica cosa che mi sento di consigliare è essere più preciso con il discorso convenzioni con lidi o ristoranti convenzionati se effettivamente ci sono
Comunque sicuramente il top a Schiavonea di meglio non troverete
Un saluto al gentilissimo Cosimo

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2018

Alloggio spesso per lavoro in questa struttura,davvero impeccabile.
Il residence e' comodo,accogliente e lo staff simpatico e molto familiare.
il titolare e' sempre disponibile ad esaudire ogni richiesta dei clienti(tipo per me il latte di riso a colazione).
Consigliatissimo tutto l'anno!!!

Consiglio sulle camere: io preferisco le stanze con angolo cottura
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte presso la vostra struttura utilizzando la formula B&B dopo una divertente giornata presso l’Acquapark Odissea 2000 a Rossano. Appartamentino nuovo e curato nei dettagli, pulitissimo, camere ampie, buona la colazione, premurosi e disponibili il proprietario e i suoi collaboratori. A pochi passi dalla spiaggia, ci ha permesso anche di sfruttare una mattinata al mare! Soddisfatti!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 luglio 2018

Ho alloggiato in questa struttura con 3 amici provenienti dalla Spagna. Ottima accoglienza, alloggio pulito e pieno di tutti i comfort necessari. Staff gentile e disponibile ad ogni nostra richiesta. What else? Caldamente raccomandato

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Struttura bella, nuova, confortevole. Ottima per rilassarsi e per passare giornate al mare in completa tranquillità. Camere pulite, ottima divisione degli spazi e personale cordiale ed efficiente. Lo consiglio a tutti!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici