Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tralasciando la cortesia e la perfezione delle camere nonche della struttura.....voglio complimentarmi con la famiglia che gestisce l'hotel.
Dalla colazione alla cena una goduria estrema, rosa isidoro e Giovanni rendono la vacanza piacevolissima e soprattutto ti senti in famiglia.
Grazie mille e arrivederci presto.
CONSIGLIATISSIMO SIA COME HOTEL CHE COME SPIAGGIA.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2018

Devo dire tutto ottimo, location di fronte una splendida spiaggia a pochi secondi a piedi.

Vacanza in pieno relax, la gentilezza dei proprietari e sopra la media, straordinari!

Ci hanno assistito in ogni dettaglio e necessità, sempre disponibili!

Da ritornarci! Grazie!

Consiglio sulle camere: Suggerisco piano alto vista mare
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2018

Abbiamo trascorso una piacevolissima settimana ospiti di questo albergo curato in ogni aspetto; ottima anche la pulizia delle camere. Abbiamo alternato bagni ed escursioni alla scoperta del territorio, molto ricco di storia. I gentilissimi proprietari hanno reso ancora più gradevole il nostro soggiorno con piccole attenzioni ed ottime colazioni e cene preparate dalla signora Rosa. Una bella vacanza da ricordare! Hotel da consigliare vivamente!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2018

Abbiamo trascorso le nostre vacanze all'hotel La Villa, che si affaccia su un incantevole mare della costa Ionica! esperienza indimenticabile, grazie alla professionalità e cordialità dei proprietari Isidoro e Rosa accompagnati dai loro figli, in particolare Giovanni: sono riusciti ad accontentare tutte le nostre richieste. Ottima pulizia delle camere e degli spazi comuni tutti curati nel minimo dettaglio, bellissima la spiaggia privata ad uso esclusivo degli ospiti dell'hotel (inaugurata durante il nostro soggiorno) " UNA SCICCHERIA" .
Per ultimo faccio i complimenti per l'ottima cucina, fatta di prodotti freschi con richiamo alle tradizioni calabresi. Bellissima vacanza, esperienza da ripetere. Marco e famiglia.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2018

Ho prenotato in questa struttura anche forte delle buone recensioni trovate sui principali siti di viaggio e, devo dire, non posso che confermare quanto riscontrato.
Gestione famigliare fatta con passione e calore umano, struttura pulita, cena davvero gradevole e colazione che può far invidia a strutture ben più blasonate. Sistemazioni confortevoli ed estrema disponibiità dei titolari ad accontentare richieste e necessità degli avventori.
Un hotel da consigliare a tutti, dalle famiglie (grandi o piccole) ai viaggiatori solitari o business

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari