Recensito il 7 agosto 2018

Abbiamo trascorso una piacevolissima settimana ospiti di questo albergo curato in ogni aspetto; ottima anche la pulizia delle camere. Abbiamo alternato bagni ed escursioni alla scoperta del territorio, molto ricco di storia. I gentilissimi proprietari hanno reso ancora più gradevole il nostro soggiorno con piccole attenzioni ed ottime colazioni e cene preparate dalla signora Rosa. Una bella vacanza da ricordare! Hotel da consigliare vivamente!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2018

Abbiamo trascorso le nostre vacanze all'hotel La Villa, che si affaccia su un incantevole mare della costa Ionica! esperienza indimenticabile, grazie alla professionalità e cordialità dei proprietari Isidoro e Rosa accompagnati dai loro figli, in particolare Giovanni: sono riusciti ad accontentare tutte le nostre richieste. Ottima pulizia delle camere e degli spazi comuni tutti curati nel minimo dettaglio, bellissima la spiaggia privata ad uso esclusivo degli ospiti dell'hotel (inaugurata durante il nostro soggiorno) " UNA SCICCHERIA" .
Per ultimo faccio i complimenti per l'ottima cucina, fatta di prodotti freschi con richiamo alle tradizioni calabresi. Bellissima vacanza, esperienza da ripetere. Marco e famiglia.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2018

Ho prenotato in questa struttura anche forte delle buone recensioni trovate sui principali siti di viaggio e, devo dire, non posso che confermare quanto riscontrato.
Gestione famigliare fatta con passione e calore umano, struttura pulita, cena davvero gradevole e colazione che può far invidia a strutture ben più blasonate. Sistemazioni confortevoli ed estrema disponibiità dei titolari ad accontentare richieste e necessità degli avventori.
Un hotel da consigliare a tutti, dalle famiglie (grandi o piccole) ai viaggiatori solitari o business

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 30 luglio 2018

Volevamo fare una vacanza tutto relax, con tanto mare e buon cibo. Ci siamo riusciti. In albergo siamo stati bene grazie soprattutto alla disponibilità ed alla cordialità della famiglia titolare dell'Hotel. Il punto di forza è a mio avviso il cibo. Ottima la colazione, come già molte recensioni hanno evidenziato. Molto buona anche la cena, con tanto pesce. La mezza pensione solo cena si è rivelata una buona scelta. Il mare è bello, limpido e cristallino. Un po' meno la spiaggia, con sabbia e sassi, e libera attrezzata quotidianamente dai titolari. Non è molto affollata ma è un po' sporca e poi frequentata anche da grossi Suv (sembra impossibile ma qualcuno ha questa pessima abitudine, evidentemente tollerata). Girando un po' abbiamo notato su tutta la costa una gestione dei rifiuti problematica e un accentuato disordine edilizio/urbanistico che inficia l'enorme potenzialità turistica dei luoghi.
In albergo si sta bene, anche se non è un 4 stelle e avrebbe bisogno di un ammodernamento nell'arredamento e negli impianti tecnologici.
Quello che delude è la sciatteria nel gestire la cosa pubblica da parte degli amministratori locali che curano poco il lungomare sia a sud sia a nord fino a Schiavonea. Ma ciò non è ovviamente responsabilità dei titolari della struttura, che sono i primi ad averne un danno.

Consiglio sulle camere: Stanze vista mare con balcone grande
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Struttura incantevole situata in un punto strategico tra mare e cultura, vicino alla movida di Schiavonea e Rossano , a pochi metri dal mare con una spiaggia di sabbia ciottoli e acqua limpidissima , pulizia delle stanze e degli spazi comuni ottima , qualità del cibo eccellente ,il tutto gestito da una splendida famiglia che lo fa con vera passione. Che dire esperienza da ripetere. Francesco D.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia