Recensito il 5 agosto 2018

Abbiamo trascorso le nostre vacanze all'hotel La Villa, che si affaccia su un incantevole mare della costa Ionica! esperienza indimenticabile, grazie alla professionalità e cordialità dei proprietari Isidoro e Rosa accompagnati dai loro figli, in particolare Giovanni: sono riusciti ad accontentare tutte le nostre richieste. Ottima pulizia delle camere e degli spazi comuni tutti curati nel minimo dettaglio, bellissima la spiaggia privata ad uso esclusivo degli ospiti dell'hotel (inaugurata durante il nostro soggiorno) " UNA SCICCHERIA" .
Per ultimo faccio i complimenti per l'ottima cucina, fatta di prodotti freschi con richiamo alle tradizioni calabresi. Bellissima vacanza, esperienza da ripetere. Marco e famiglia.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2018

Ho prenotato in questa struttura anche forte delle buone recensioni trovate sui principali siti di viaggio e, devo dire, non posso che confermare quanto riscontrato.
Gestione famigliare fatta con passione e calore umano, struttura pulita, cena davvero gradevole e colazione che può far invidia a strutture ben più blasonate. Sistemazioni confortevoli ed estrema disponibiità dei titolari ad accontentare richieste e necessità degli avventori.
Un hotel da consigliare a tutti, dalle famiglie (grandi o piccole) ai viaggiatori solitari o business

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 luglio 2018

Volevamo fare una vacanza tutto relax, con tanto mare e buon cibo. Ci siamo riusciti. In albergo siamo stati bene grazie soprattutto alla disponibilità ed alla cordialità della famiglia titolare dell'Hotel. Il punto di forza è a mio avviso il cibo. Ottima la colazione, come già molte recensioni hanno evidenziato. Molto buona anche la cena, con tanto pesce. La mezza pensione solo cena si è rivelata una buona scelta. Il mare è bello, limpido e cristallino. Un po' meno la spiaggia, con sabbia e sassi, e libera attrezzata quotidianamente dai titolari. Non è molto affollata ma è un po' sporca e poi frequentata anche da grossi Suv (sembra impossibile ma qualcuno ha questa pessima abitudine, evidentemente tollerata). Girando un po' abbiamo notato su tutta la costa una gestione dei rifiuti problematica e un accentuato disordine edilizio/urbanistico che inficia l'enorme potenzialità turistica dei luoghi.
In albergo si sta bene, anche se non è un 4 stelle e avrebbe bisogno di un ammodernamento nell'arredamento e negli impianti tecnologici.
Quello che delude è la sciatteria nel gestire la cosa pubblica da parte degli amministratori locali che curano poco il lungomare sia a sud sia a nord fino a Schiavonea. Ma ciò non è ovviamente responsabilità dei titolari della struttura, che sono i primi ad averne un danno.

Consiglio sulle camere: Stanze vista mare con balcone grande
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Struttura incantevole situata in un punto strategico tra mare e cultura, vicino alla movida di Schiavonea e Rossano , a pochi metri dal mare con una spiaggia di sabbia ciottoli e acqua limpidissima , pulizia delle stanze e degli spazi comuni ottima , qualità del cibo eccellente ,il tutto gestito da una splendida famiglia che lo fa con vera passione. Che dire esperienza da ripetere. Francesco D.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 3 notti, dal 16 al 19 luglio, per un viaggio in famiglia.
Sin dall'arrivo, l'accoglienza dei proprietari è stata stupenda, e nel corso della vacanza ci siamo sentiti a casa.
La pulizia è ottima, sia nella camera che nei luoghi comuni.
Il cibo è da 5 stelle, con una chef davvero brava e con prodotti di prima qualità.
Il mare, che dista soltanto pochi metri, è stato sempre pulitissimo.
Esperienza da ripetere assolutamente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia