Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Struttura incantevole situata in un punto strategico tra mare e cultura, vicino alla movida di Schiavonea e Rossano , a pochi metri dal mare con una spiaggia di sabbia ciottoli e acqua limpidissima , pulizia delle stanze e degli spazi comuni ottima , qualità del cibo eccellente ,il tutto gestito da una splendida famiglia che lo fa con vera passione. Che dire esperienza da ripetere. Francesco D.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 3 notti, dal 16 al 19 luglio, per un viaggio in famiglia.
Sin dall'arrivo, l'accoglienza dei proprietari è stata stupenda, e nel corso della vacanza ci siamo sentiti a casa.
La pulizia è ottima, sia nella camera che nei luoghi comuni.
Il cibo è da 5 stelle, con una chef davvero brava e con prodotti di prima qualità.
Il mare, che dista soltanto pochi metri, è stato sempre pulitissimo.
Esperienza da ripetere assolutamente

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 giugno 2018

hotel ubicato sul lungomare di Corigliano, presenza di pezzo di spiaggia con lettini a disposizione dei clienti, parcheggio esterno non custodito. Proprietari gentilissimi e disponibili, ti fanno sentire a casa, presenza di ristorante interno con menu fisso con tutti prodotti freschi e locali (da provare). Ottima la cucina e ottimi prezzi. Buonissima la colazione, con torte e biscotti fatti in casa, molto buoni. Nota negativa che non fa salire il mio voto, purtroppo le stanze non sono insonorizzate, e si sentivano rumori e voci dalla reception, inoltre le stanze sono pulite ma un po vintage. Tutto sommato lo consiglio, vista la gentilezza dei proprietari e la ottima colazione e cena.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 15 settembre 2017

Per lavoro in tutto il corso della stagione 2017 ho alloggiato più volte in quest'Hotel.
Massima accoglienza, gentilezza e professionalità contraddistinguono il lavoro dei titolari, Isidoro e Rosa, ed il risultato si vede in ogni aspetto.
Camere pulitissime ed accoglienti e poi la vista mare mette di buon umore sempre
Servizio al ristorante ed alle colazioni spettacolare
Cibi freschissimi e squisiti a colazione tutti i dolci fatti in casa quotidianamente

Grazie a Rosa ed Isidoro mi sono sentita davvero come a casa.

lo consiglio a tutti quelli che vogliono fare dei giorni di mare in relax e gustando un'ottima cucina. Le zone limitrofi poi sono ricche di posti da visitare (museo liquirizia, centro storico Rossano ecc...)

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia nella hotel la Villa accogliente ed eccellente in tutto, dalla gentilezza all arrivo, alla gentilezza
Della partenza, pulizia e la cucina della signora ROSA AI MASSIMI LIVELLI , mare stupendo . Che dire, provare per credere
Cortesia stare bene e Rilassamento la fanno da padrona. In tutto e per tutto CONSIGLIATO. Io ci ritorno .
Grazie alla famiglia che lo gestisce siete più unici che rari.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia