Recensito 29 maggio 2018

Rilassante e silenzioso resort in riva al mare, attrezzato di tutto, con stanze disposte a villetta a schiera, ampie e pulitissime e soprattutto silenziose. Ampia hall e sala colazione, oltre ad un ristorante, piscina, bar e spiaggia attrezzata, con tanto di pineta. Servizio discreto e gentile. Da provare assolutamente !

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 maggio 2018

Abbiamo soggiornato in pensione completa in questo splendido villaggio. Funziona tutto ed è ben organizzato lo staff dell'animazione simpatico accogliente e disponibile cosi come il personale alla receptionist. vedere il proprietario in giro per il villaggio in bicicletta mi rassicura sul controllo in generale.
Mio figlio di 10 anni conosce tutto l'ambiente, si sente a casa ed è per questo motivo che ogni volta finisce la nostra vacanza è un salice piangente...ci vediamo a fine luglio come ormai da 4 anni!!!!

Consiglio sulle camere: camera standard
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso la struttura per una notte prendendo una casa per una notte...ma partiamo dall'inizio la struttura si presenta bene bel verde e abbastanza ben tenuta,ma appena arrivati al nostro appartamento ci siamo accorti che la camera non era dotata di asciugamani (5 euro a parte per ogni set) e abbiamo trovato sui letti le lenzuola... (per la serie fatevi i letti da soli)..la pulizia era a dir poco scadente capelli e peli sul pavimento di vecchi passaggi...il piano cottura incrostato e nelle docce muffa sul silicone.Certo siamo a maggio e la struttura non era al 100% ma così..non va!!!Capitolo colazione (Non compresa nel pacchetto) abbiamo chiesto di poterla fare pagando a parte e ci hanno chiesto 6 euro a testa (caffè e cornetto)

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato (io e mia moglie) in questa struttura dal 28 aprile al 1 maggio prenotando tramite un noto motore di ricerca e riscontrando tutto quello che ci aveva spinto a sceglierla. Noi abbiamo optato x la formula hotel con prima colazione, considerando la presenza di diverse soluzioni anche con casette familiari. La camera si è presentata spaziosa, comoda (compreso un bel bagno con vasca idromassaggio) e con una grande terrazza privata attrezzata di tavolo, sedie, lettini prendisole e stendino per le robe, sempre giornalmente BEN PULITA. La struttura è consigliata principalmente per famiglie con bambini vista la presenza di ampi spazi verdi attrezzati con giochi e di una grande piscina x 2/3 con acqua molto bassa. Ma ideale anche per una vacanza rilassante di coppia vista la vicinanza della spiaggia privata raggiungibile tramite un vialetto di congiunzione. Menzione particolare merita la squadra di receptionist (primo fra tutti Boban) sempre disponibili, cortesi e prodighi di buoni consigli e .... non ultimo SORRIDENTI. APPROVATO

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Viaggiatori questo è un posto da evitare. 4 stelle di hotel ma per niente meritate. Il badge all arrivo nn funziona e mi danno una chiave di riserva. Il collegamento elettrico cn la scheda nn funzionante e quindi baipassato è sempre attivo. Si moriva dal caldo perché non potevo regolare il clima in camera. Doccia tiepido-fredda e silicone annerito (muffa)sui bordi. Passiamo al pranzo,con porzioni mignon da morir d fame e antipasti in un solo piatto mischiati. Pane duro di almeno due giorni prima,confermato dai camerieri onestamente. Se non siete attrezzati x qst eventi evitate di proporre pacchetti alle agenzie.
Cotoletta e patatine fatte con olio sporco e vecchie (assurdi) servite proprio nel momento in cui protestavo col capo dei camerieri(chissà perché appena lui vede i nostri piatti ce li fa rifare più freschi). Dopo aver alzato la voce a pasqua di pasquetta si mangia poco meglio ma la storia non cambia x il pane e le porzioni.pessima giornata. Non c ritorno nemmeno se me la offrono gratis

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia