Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo villaggio l'anno scorso e sono stato veramente bene,una vacanza rilassante e piacevole,sono stato una settimana in questo posto...Quando ho prenotato con la mia famiglia non ero al 100% sicuro ma in seguito,il posto si è dimostrato molto di più...LO CONSIGLIO!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 gennaio 2018

Avevo sentito parlare molto bene di questo Resort, cosi' insieme ad amici abbiamo deciso di trascorrere l'ultimo dell'anno presso la loro struttura. Scelta indovinata - Abbiamo ricevuto un'ottima impressione sin dall'arrivo.
Ottima la ricezione, camere pulite, ottimo cenone, ottimo trattenimento e libero accesso al bar per tutta la notte.
Ottimo il pranzo del 1° dell'anno e fiore all'occhiello il personale (tutto) dall'accettazione alla sala ed al ristorante professionalita' e competenza. Sicuramente ci ritornero'

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Di per se l'hotel si presenta in un modo discreto, bar e ristorante sempre sufficienti, camere soddisfacenti, e servizi igienici un po' scarseggianti. La nota a favore va assolutamente all'animazione che ci ha coinvolti a 360 gradi in attività e spettacoli. Peccato solo che gli spazi a disposizione non sono molto ampi e il teatro è un po' piccolino (abbiamo purtroppo trovato un giorno abbastanza uggioso e a sera però grazie ad alcune schiarite abbiamo assistito allo spettacolo a teatro, peccato però che le sedie fossero fradice e quindi abbiamo dovuto procurarci sedie o un cambio di abbigliamento, addirittura, per chi si fosse seduto sul bagnato).
Tutto sommato però è stata una Bella settimana di relax!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 settembre 2017

Il BV Airone e' un albergo abbastanza grande di tipo familiare con camere essenziali , spaziose ed un po' spartane , con buona prima colazione ed una spiaggia attrezzata molto vicina , appena passata una piccola pineta , con mare molto decente , anche se il panorama e', a distanza, abbastanza rovinato.
Prezzo accessibile , personale gentile.

Consiglio sulle camere: Piano alto
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2017

Da premettere che abbiamo preso al volo l'offerta che ci ha proposto l'Agenzia LAISO Tour di Cerignola, arrivati a destinazione siamo stati accolti molto bene, accompagnati nella stanza (non era una stanza ma una suite), noi eravamo in quattro camera pulitissime e molto igienizzata. Il Ristorante presentava tutti i gironi contorni e primi uno diverso dall'altro, birra alla spina e bevande sempre pronte al banco per non dire del vino che ci veniva servito a tavola.La colazione cornetti con marmellata creme e vuoti, latte fresco cappuccino caffè torte e crostate.
Passiamo all'animazione il capo animatore Vittorio era il Top nonostante un forte dolore di schiena ha animato le serate in un modo brillante, per non dire degli animatori tutti bravi e molto preparati e PRESENTI.
Consiglio vivamente un soggiorno al BV Airone.
Bravi bravi bravi.

Consiglio sulle camere: Sono tutte stanze silenziose
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia