Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Di per se l'hotel si presenta in un modo discreto, bar e ristorante sempre sufficienti, camere soddisfacenti, e servizi igienici un po' scarseggianti. La nota a favore va assolutamente all'animazione che ci ha coinvolti a 360 gradi in attività e spettacoli. Peccato solo che gli spazi a disposizione non sono molto ampi e il teatro è un po' piccolino (abbiamo purtroppo trovato un giorno abbastanza uggioso e a sera però grazie ad alcune schiarite abbiamo assistito allo spettacolo a teatro, peccato però che le sedie fossero fradice e quindi abbiamo dovuto procurarci sedie o un cambio di abbigliamento, addirittura, per chi si fosse seduto sul bagnato).
Tutto sommato però è stata una Bella settimana di relax!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 18 settembre 2017

Il BV Airone e' un albergo abbastanza grande di tipo familiare con camere essenziali , spaziose ed un po' spartane , con buona prima colazione ed una spiaggia attrezzata molto vicina , appena passata una piccola pineta , con mare molto decente , anche se il panorama e', a distanza, abbastanza rovinato.
Prezzo accessibile , personale gentile.

Consiglio sulle camere: Piano alto
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2017

Da premettere che abbiamo preso al volo l'offerta che ci ha proposto l'Agenzia LAISO Tour di Cerignola, arrivati a destinazione siamo stati accolti molto bene, accompagnati nella stanza (non era una stanza ma una suite), noi eravamo in quattro camera pulitissime e molto igienizzata. Il Ristorante presentava tutti i gironi contorni e primi uno diverso dall'altro, birra alla spina e bevande sempre pronte al banco per non dire del vino che ci veniva servito a tavola.La colazione cornetti con marmellata creme e vuoti, latte fresco cappuccino caffè torte e crostate.
Passiamo all'animazione il capo animatore Vittorio era il Top nonostante un forte dolore di schiena ha animato le serate in un modo brillante, per non dire degli animatori tutti bravi e molto preparati e PRESENTI.
Consiglio vivamente un soggiorno al BV Airone.
Bravi bravi bravi.

Consiglio sulle camere: Sono tutte stanze silenziose
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Giusto rapporto qualità/prezzo!
Ideale x famiglie.buona la cucina e stanze pulite e spaziose.spiaggia a due passi.piscina grande e adatta a tutte le sta'.
Animazione eccellente e non invadente.Da ritornarci assolutamente.

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo posto con mio marito, mia figlia e una coppia di amici. Le camere sono belle, ma tutte hanno il balcone e la pulizia lascia a desiderare. La ristorazione è ottima ed il personale è gentilissimo. Per quanto riguarda la piscina, è molto bella, grande e sempre pulita, unica pecca è che non sempre si trovano le sdraie libere. Il mare è bello, ci sono giorni che è limpido e giorni che si sporca un po', dipende dalle correnti. La spiaggia è spaziosa e c'è sempre posto per tutti. Animazione top.
Una grande pecca è l'anfiteatro in quanto non ha abbastanza posti per tutti e le poltrone sono molto vecchie e tutte rotte.

Data del soggiorno: settembre 2017