Filtri selezionati
Recensito il 27 settembre 2014

ho soggiornato dal 08/09/14 al 15/09/14 con mio marito. l'unica nota positiva era il personale che tranne qualche elemento merita veramente un 10!
la struttura è bella e tenuta abbastanza bene ma la nota dolente è il ristorante. cibo di scarsa qualità ed estremamente ripetitivo. il roast beef regnava sovrano tutti i giorni a pranzo e a cena idem per zucchine e melanzane che erano le stesse dei giorni precedenti!!!! e poi cosa scandalosa c'erano clienti che si facevano arrivare pietanze diverse direttamente ai tavoli .... ma non era servizio a buffet? o c'era un menù a pagamento extra??? ovviamente il responsabile di sala ha cercato di scaricare la colpa sui camerieri ma ho visto proprio lui prendere l'ordinazione ai tavoli. pessimo!!!! per non parlare del soft all inclusive ... pietoso ....
peccato perchè il posto merita sul serio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Bv Airone R, Direttore generale alle Airone Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2014

• Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver condiviso su tripAdvisor la sua esperienza al BvAironeResort
Siamo felici che abbia trascorso un piacevole soggiorno presso il nostro resort.
Tuttavia siamo dispiaciuti nel leggere che qualche sua segnalazione le abbia creato un disagio.
Ovviamente i nostri ospiti possono chiedere delle piccole variazioni , alla scelta che ogni giorno vieni proposta ai nostri buffet con grande scelta di buffet d'antipasti,di primi piatti e secondi piatti , ma grande ascolto viene dato ai bambini e persone con intolleranze varie e il responsabile di sala che raccoglie il tutto .
Tutto il nostro team si augura di poterla riaccogliere presto all'interno della nostra struttura.

Recensito il 24 settembre 2014

Amo viaggiare, ma, volendo rendermi conto di cosa offriva l'hinterland di casa mia, mi sono deciso a passare una settimana in questo villaggio a soli 60 km. Non avevo dubbi sulle bellezze del sito e del mare, ma non ne conoscevo la struttura. Il villaggio è bello, ben disposto con un edificio principale che oltre ad hotel è adibito a reception, ristorante, bar, sala tv, sala biliardo ed uno stanzino che funge da parafarmacia, e minimarket. A fianco dell'hotel sorgono una serie di fabbricati ognuno dei quali è composto da quattro appartamenti. intorno moltissimo verde e fiori tutto ben curato. A margine una ottima piscina ed una pineta che divide dalla spiaggia, anche questa attrezzata e curata. Senza dilungarmi oltre concluderei che tutto il personale di servizio, dai ragazzi dell'animazione, ai camerieri, al personale addetto alla piscina ed alla spiaggia meritano un ottimo, tutti educati, solerti attenti ed impegnati a dare il meglio, un sufficiente al personale della reception, uno scarso al maitre, poco educato e sgraziato, nel ristorante si occupa solo dei tavoli occupati dalle donne. In sintesi bel posto ma manca il management per renderlo migliore.

Consiglio sulle camere: La stanza che ho occupato esposta ad ovest fornita di servizi, tv, aria condizionata, cassaforte mi ha permesso di riposare tranquillamente senza alcun disturbo.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

• Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver condiviso su tripAdvisor la sua esperienza al BvAironeResort
Siamo felici che abbia trascorso un piacevole soggiorno presso il nostro Resort.
Tuttavia siamo dispiaciuti nel leggere che qualche sua segnalazione le abbia creato un disagio,

Recensito il 20 settembre 2014 da dispositivo mobile

Soggiorno dal 31 agosto al 8 settembre 2014. Bella struttura nuova, ma con molte cose da rivedere! Cibo ripetitivo e di qualità standard, bevande all inclusive ma non di marca, i tre bar non forniti come si deve, non ci sono quotidiani, pedalò, biciclette, ricariche, intrattenimenti veri e propri. Aree non curate e invasione di api in piscina e spiaggia! Eventi matrimoniali in continuazione. Idromassaggio non funzionante da tempo. Animazione per soli bambini, teatro improvvisato e attività mediocri. Tante cose da rivedere...non torneremo!

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

• Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver condiviso su tripAdvisor la sua esperienza all'interno della nostra struttura.
Siamo dispiaciuti nel leggere di alcune segnalazioni di servizi resi le abbiano creato un disagio e non permesso di godere a pieno dell'esperienza BvAironeResort .
Avrei il piacere di risentirla per poter ottenere un ulteriore approfondimento a riguardo della sua ultima esperienza e per cercare di aumentare la qualità del servizio da noi offerto.
La prego dunque di contattarmi all’indirizzo
gianni.gulli@buonevacanzehotels.com o al numero +39 09841757287

Recensito il 17 settembre 2014

Saluti , ho soggiornato in questo villaggio dal 31 Agosto al 7 Settembre con mia moglie ed i miei 2 figli di 13 e 15 anni,premetto che da molti anni ho l'abitudine di passare le mie vacanze nei villaggi , ne conosco tantissimi ; al nostro arrivo avevamo gia' capito tutto dalla scarsa accoglienza !!!! L'animazione era poco presente con poca esperienza salvo alcuni ragazzi e ragazze come Brigitte , bravissima ed instancabile ballerina.
Il villaggio è molto bello, concentrato con la grande piscina al centro,le stanze sono comode ma peccato che il bagno non ha la finestra, il mare è raggiungibile in pochi attimi attraversando una bella pineta che a mio parere andrebbe anche sfruttata , come andrebbe migliorata e sfruttata tutta l'area presente di fronte alle villette attrezzata solo con un gazebo da pochi euro e 4 poltroncine e poi niente ...neanche l'erba !!!
Decisamente scarso anche l'anfiteatro ...se così vogliamo definire un piccolo palco con poche attrezzature , ma la cosa più scioccante è che il RESORT non esiste !!!!! come puoi definire un villaggio/resort se questo non c'è !!!!!!!!
Il ristorante ,ha il personale competente che lavora tanto e bene ma a mio parere può gestire solo la metà dei coperti previsti ed il cibo è mediocre .
Insomma in sintesi la location è bellissima aiutata sopratutto dalla posizione naturale in cui si trova ma è da migliorare tanto in tutti i suoi aspetti !!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

La prego dunque di contattarmi all’indirizzo
gianni.gulli@buonevacanzehotels.com o al numero +39 09841757287

Recensito il 14 settembre 2014 da dispositivo mobile

Bellissimo villaggio,spiaggia bella e facile da raggiungere, bella piscina e ottimo cibo.Come al solito il personale è sempre gentile e a disposizione.
Unica cosa in cui è possibile migliorarsi è la gestione del buffet.

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

• Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver condiviso su tripAdvisor la sua esperienza al Bv Airone Resort e siamo lieti che tutto sia stato di suo gradimento.
Accoglieremo di certo la sua segnalazione .
Tutto il nostro team si augura di poterla riaccogliere presto c/o il Nostro Resort .