Recensito il 23 luglio 2013

Io ,mio marito e i nostri figli abbiamo soggiornato c/o l'airone resort dal 14al 21 luglio.Che dire,forse le nostre aspettative erano troppo alte ma già all'arrivo abbiamo avuto la prima delusione...massima indifferenza da parte di tutto il personale , assistenza e indicazioni pari a zero quando invece in altri villaggi è anche previsto il cocktail di benvenuto.Per quanto riguarda la piscina è molto bella da vedere ma lascia tanto a desiderare la pulizia .Cascate e idromassaggio quasi sempre spenti ,cani randagi in giro per il villaggio che usano la piscina per dissetarsi .La location èmolto piatta,poco verde ,un solo campo polivalente per tennis e basket(campo di calcetto inesistente) .La pulizia delle camere è sbrigativa e approssimativa(ragnatele sui muri e dietro le porte ).La cucina invece la definirei buona e abbastanza varia anche se non è assolutamente previsto un buffet di frutta o dolci .Frutta (mele ,pere )a pranzo e dolce servito a tavola a cena.Anche nella sala da pranzo la pulizia lascia a desiderare: pavimenti sporchi ,briciole sulle sedie mai rimosse tra un pasto e l'altro.L'aspetto peggiore in assoluto è costituito dall'animazione:noiosa,ripetitiva,banale.Gli animatori sono quasi tutti alle prime armi,giovanissimi e totalmente privi di esperienza e di competenze specifiche.Il gioco caffè dura 5minuti e non di più,gli spettacoli serali sono basati tutti su scenette comiche o su rappresentazioni fatte dai clienti.Il dopocena è sempre e dico sempre costituito dai soliti balli di gruppo...insomma una gran noia!La fantastica animazione vista in altri villaggi è rimasta per quest'anno un'illusione!Il miniclub è limitato nell'orario e nelle attività.La postazione è collocata nella parte più desolata e assolata del villaggio e non è previsto alcun intrattenimento per i bambini al di sopra degli otto anni... !altra nota dolente è la mancanza di informazioni circa le attività di animazione previste per il giorno e la sera ...insomma di sicuro non ci ritorneremo!
P.s merita i nostri complimenti Mauro,il ragazzo del bar della piscina .Gran lavoratore si è sempre dimostrato molto gentile e attento alle esigenze dei clienti !

Recensito il 23 luglio 2013

estate 2012 estate 2013 stessa spiaggia stesso mare.....e sicuramente al bv airone resort ci ritorneremo per la grande ospitalità, l'ottimo cibo e la bella compagnia che ha allietato le nostre giornate...

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 luglio 2013

Abbiamo soggiornato la settimana dal 14 al 21 luglio.Siamo una coppia giovane alla prima esperienza in un villaggio. Struttura ottima cibo buonissimo e vario stanze spaziose e pulizia ottima. Però la cosa che più ci ha sorpreso é stata il gruppo di animazione della jolly animation.Che dire ci hanno coinvolti in ogni attività, ci hanno fatto divertire tantissimo e ci hanno lasciato un ricordo bellissimo che al nostro rientro ci mancava tutto e tutti.Terry e Miky da Bari.

Recensito il 22 luglio 2013 da dispositivo mobile

Tutto riassunto nel titolo ed al mare ci verremmo x fare il bagno................ peccato perché pulita e cortesia regnano ma è adiacente ad un canale che inquina il mare........buona animazione cibo ottimo.....

Recensito il 22 luglio 2013

Siamo stati ospiti della strutture dal 14 luglio al 21 e posso assicurarvi che oltre il cibo, le camere, pulizia, disponibilità da vere 4 stelle, il punto forte di tutto è l'animazione jolly animazione gruppo guidata dal capo animatore Agostino piccoli e dai sui magnifici ragazzi che ci hanno saputo regalare delle emozioni uniche come una grande famiglia, grazie ancora ragazzi. Francesco da Reggio Calabria