Recensito il 18 luglio 2013

Sono stato ospite della struttura in occasione dell'ultima settimana di giugno. Ho avvertito l'esigenza di condividere la mia opinione con gli altri utenti del sito solo ora poichè mi hanno colpito alcune recenzioni totalmente negative pubblicate di recente su questo sito che, debbo dire, sconfinano il piano delle opinioni. Ad esempio, per onore di verità, non è accettabile leggere che nel villaggio non esiste animazione, poichè, se ciò fosse vero, non mi spiegherei dove e come siano state scattate le foto ricordo di mio figlio che si diverte in occasione della baby dance serale (che non pubblico per motivi di riservatezza).
Dal mio punto di vista, dò un giudizio complessivo eccellente e di certo consiglierei ad amici (del resto lo ho già fatto) di prendere in considerazione l'idea di utilizzare la struttrura per le proprie vacanze. Partendo dal presupposto che non tutto è perfetto, segnalo come punti di forza l'attenzione verso il cliente da parte di tutto il pesonale (reception, bagnino, animazione, addetti alla ristorazione e pulizia), la location in sè per sè (l'esistenza di una piccola pineta che divide la spiaggia privata dalla struttura) e l'ottima qualità/prezzo.
Alcuni aspetti possone essere effettivamente migliorati. Ad esempio, in una occasione, essendo arrivati tardi a cena, abbiamo constatato che il secondo piatto a buffett che avremmo scelto era già terminato, pertanto siamo stati costretti a scegliere altre pietanze. In ogni caso, questo non è stato un dramma vista l'abbondanza del buffet offerto, tutto di una qualità che ho reputato essere buona.
Che altro dire? Buone vacanze!

Data del soggiorno: giugno 2013
Recensito il 17 luglio 2013

Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe, sono tornato al BV Airone Resort, dal 07 al 14 luglio, con mia moglie e mia figlia di 9 anni perché la scorsa estate ci eravamo trovati benissimo. Beh che dire, anche quest’anno siamo stati alla grande! Il villaggio è una vera oasi di tranquillità. Molto migliorato rispetto all’anno scorso, immerso in un verde ben curato dai giardinieri, le camere e le sale sono sempre pulite (per noi la pulizia è fondamentale) e soprattutto tutto il personale è di una cortesia inaudita . La spiaggia, a cui si accede tramite una bella e fresca pineta, è molto grande, sabbiosa con un mare limpido e anche in loco il personale è professionale ed educato. Personale alla reception educato e gentile. Ottima e varia la cucina. Tanti complimenti allo chef e al pasticcere che anche quest’anno, con i loro deliziosi piatti, dolcetti e cornetti freschi tutti i giorni, sono riusciti a mandarmi via con qualche ottimo chilo di troppo !!!!!! (è impossibile non mangiare tanto). Anche ai camerieri e ai baristi un grosso saluto e un ringraziamento per la loro disponibilità e per la loro simpatia. Un discorso a parte va fatto per i ragazzi dell'animazione che, sotto la guida del mitico e unico Agostino, sempre con discrezione senza essere mai invadenti, ci hanno fatto giocare, ballare, ridere, in una parola divertire, cosa importante in una vacanza! Ringrazio tutto il team, Rosario, Carolina, Marco, Raffaella, ma in modo particolare il baby club magistralmente condotto da Claudia e Brigitte. Continuate così, ragazzi....all'anno prossimo! Grazie al BV Airone Resort intero che ci ha fatto passare altre due settimane indimenticabile! Lo consiglio a tutti ma in modo particolare alle famiglie con bambini

Recensito il 17 luglio 2013

Ho letto le pochissime recensioni negative è sono rimasto stranito, non amo farle ma questa volta non potevo evitarlo. Con la mia famiglia e la nostra organizzazione siamo stati in questo villaggio lo scorso anno (3volte weekends e settimana) e quest'anno ci siamo ritornati già 2 volte e ci ritorneremo a fine agosto. Camere grandi e nuove, in generale villaggio bellissimo, cucina ottima e varia (bravissimo e disponibilissimo lo chef), piscina eccellente, spiaggia ottima ed ampia, mare in rarissimi casi è leggermente influenzato dalle semplici acque piovane e di irrigazione dei campi agricoli circostanti (io ci sono andato a verificare, addirittura un signore parlava di fogna...ma scherziamo?), animazione migliore quest'anno, personale disponibile. Il top non lo si trova neanche al 5 stelle S, tutti dovrebbero avere comunque uno spirito di adattamento ed in caso di problemi parlarne con le direzioni e solo in caso di straffotenza dei responsabili allora si può scrivere quello che si vuole. Ma avete visto realmente i villaggi da non ritornarci più?

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 luglio 2013

ho trascorso le mie vacanze al BV AIRONE RESORT e vi posso garantire che è stata un esperienza stupenda per me, mia moglie e i miei due figli. Il personale molto presente, socevole , disponibile e cosa più importante sempre col sorriso stampato sul viso. Il complesso è di recente costruzione, pulitissimo, curato e ben tenuto sia gli esterni che le camere. Il ristorante offre tanta scelta e qualità anche per i più piccoli. Gli animatori dei veri santi sempre in giro e sempre impegnati a riempire la tua giornata. Il mare stupendo, che dirvi veramente tutto bello .......bravi consiglerò la vostra struttura a tutti!!!!

Recensito il 17 luglio 2013

Dopo avere soggiornato in vari villaggi, finalmente l'anno scorso tramite la mia associazione ho passato le vacanze in questo villaggio... Visto la bella esperienza, sono ritornato, portando alcuni amici.. Devo dire che sono rimasti entusiastici ho ricevuto solo complimenti per l'ottima scelta: Il complesso e bellissimo, il personale competente e gentile, l'animazione molto simpatica e professionale. cucina ottima... Quest'anno ho trascorso parecchi weekend.. Devo dire che ogni volta il numero di amici va sempre in crescendo, ormai siamo un gruppo numeroso.. Abbiamo già prenotato la nostra vacanza in questo splendido villaggio!!!!!!!!!! Che dire di più.... Se la gestione rimarrà questa da qui io e i miei amici non ci spostiamo..... COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici