Filtri selezionati
Recensito il 17 luglio 2013

Dopo avere soggiornato in vari villaggi, finalmente l'anno scorso tramite la mia associazione ho passato le vacanze in questo villaggio... Visto la bella esperienza, sono ritornato, portando alcuni amici.. Devo dire che sono rimasti entusiastici ho ricevuto solo complimenti per l'ottima scelta: Il complesso e bellissimo, il personale competente e gentile, l'animazione molto simpatica e professionale. cucina ottima... Quest'anno ho trascorso parecchi weekend.. Devo dire che ogni volta il numero di amici va sempre in crescendo, ormai siamo un gruppo numeroso.. Abbiamo già prenotato la nostra vacanza in questo splendido villaggio!!!!!!!!!! Che dire di più.... Se la gestione rimarrà questa da qui io e i miei amici non ci spostiamo..... COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 luglio 2013

Siamo stati nel villaggio a giugno possiamo solo dirvi che non torneremo mai più' , mare da schifo visto che a pochi metri c'è lo sbocco della fogna , animazione inesistente , e il villaggio disperso nel nulla , un consiglio andate nel Salento bellissimo!

Data del soggiorno: giugno 2013
Bv Airone R, Responsabile reception alle Airone Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2013

Gentile Signor Forzabar,
la ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che il soggiorno non sia stato di suo gradimento.
Tuttavia, mentre la valutazione sull’animazione e sulla location della struttura e’ molto soggettiva, mi vorrei soffermare sul mare, infatti il villaggio non si trova ASSOLUTAMENTE a pochi metri dallo sbocco della fogna…

Il canale cui lei si riferisce che costeggia la struttura e che sfocia a circa 350 metri dal tratto demaniale di nostra gestione è uno dei tantissimi corsi d’acqua della Piana di Sibari che raccolgono le acque di bonifica e di sorgente dei campi e che nel dopo guerra hanno permesso il risanamento della sibaritide che è di origine paludosa.

Periodicamente vengono effettuate dall’organo competente ARPACAL analisi delle acque che hanno dato sempre esito negativo senza carichi batterici presenti e che sono pubblici sui portali internet delle suddette autorità e del Ministero della Salute.
La invitiamo a consultare il sito http://www.portaleacque.salute.gov.it .
La nostra area è 100 MT DX CANALE SCAVOLINO.

La invitiamo, pertanto a rivedere la sua valutazione, aspettando Lei e la sua famiglia nuovamente nei nostri Hotel e Resort BUONEVACANZE !!! … magari in Salento …

Recensito il 16 luglio 2013

Salve. Sono sta in questa struttura dal 8/7 al 15/7 . Ho letto le varie recensioni e devo dire che molti non fanno distinzioni tra struttura trattamento animazione ecc. ecc. come secondo me andrebbe fatto. Innanzi tutto secondo me la struttura è bellissima e di alto livello , nuova e ben curata. L'animazione è stata stupenda , tutto lo staff Jolly merita un plauso grandissimo x l'impegno messo nel coinvolgere tutte le persone anche nonostante le poche risorse messe a loro disposizione(vedi attrezzature). Nota dolente riguarda la parte ristorazione: Secondo me una struttura quattro stelle non si puo' permettere di essere ripresa piu' volte xkè ad un quarto d'ora dalla fine dell'orario di pranzo o cena manca qualche pietanza. Una struttura del genere deve garantire l'abbondanza x tutta la durata dei pasti, a costo poi di buttare cio' che rimane, ne va della reputazione della struttura.In altre strutture dove sono stato venivano date in dotazione al tavolo brocche con le quali si potevano portare al tavolo coca, aranciata, birra e quant'altro , non come in questa che ci si deve alzare in continuazione xkè non è possibile prenderne piu di un bicchiere alla volta. Detto questo vorrei ringraziare e salutare Agostino Piccoli (capo animatore), Raffaele Piscitelli e tutto lo staff dell'animazione Jolly . Grazie mille . Senza di voi nn sarebbe stata la stessa vacanza . Saluti e Baci . Gigi e i GPS.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 luglio 2013

Dopo la bellissima esperienza dello scorso anno anche quest'anno ho voluto rifare una vacanza al BV Airone Resort. Ottima accoglienza (grazie a Emilio e Alfredo), un ottima animazione che ti coinvolge in tutte le attività e ottima cucina(grande chef) con piatti ogni giorno diversi e basati sulla tradizione mediterranea, ottimo servizio . Sicuramente da provare per passare una bella vacanza di relax e che possa definirsi tale...Grazie a tutto lo staff ...Se riesco sarò li qualche altro giorno in Agosto...per ora Ciao!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 luglio 2013

Ho soggiornato in questa struttura con la mia ragazza dal 30/06 al 14/07, una vacanza veramente stupenda! Appena arrivati siamo stati accolti nel migliore dei modi dall' animazione risultata nei giorni successivi davvero professionale non invadente e allo stesso tempo molto simpatica e divertente. La spiaggia in sabbia bianca è molto vicina e si raggiunge attraverso una fresca pineta. Abbiamo potuto passare dei fantastici pomeriggi rilassanti nella stupenda piscina, molto utili sono state le idro-bike. Le camere sono ampie spaziose moderne e soprattutto pulite. Una nota molto positiva va allo chef che ogni giorno ci ha deliziato con piatti diversi tutti ottimi. Ritorneremo sicuramente il prossimo anno.