TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 1 luglio 2012

Ci siamo recati nell'ultima settimana di Giugno 2012 presso questa struttura con una bimba di circa un anno: devo riconoscere che in pochi casi la bellezza live supera quella delle foto sul sito, davvero un impatto piacevolissimo con struttura ampia, decisamente bella, con tanto verde, una enorme piscina con il bar al centro e tante piccole costruzioni a due piani per chi ha scelto gli appartamenti.
Camera (la nostra era interna, senza balcone ) ampia e ottimamente rifinita con gestione personalizzata dell'aria condizionata, doccia e bagno ampi con soffione ampio e piacevolissimo, frigo, cassaforte e armadi molto capienti. Da rivedere un pò la sintonizzazione dei canali per chi avesse voglia di guardare la tv
Piscina: meravigliosa, unico neo l'idromassaggio rimasto solo ornamentale (mi dicono per un guasto, la prossima volta controllerò) e idrobike, tra l'altro con ottima istruttrice pomeridiana.
Mare: non aspettatevi le Maldive, molto influenzato dalle correnti, un pò torbido di fondo anche se in alcuni giorni diventa piacevole.
Personale di grande piacevolezza e disponibilità, un plauso speciale va all'animazione coinvolgente e mai invadente, davvero bravi i ragazzi della jolly animation.
Cucina ottima, servito al buffet il cibo è di buona fattura e abbondante, in alcuni giorni abbiamo potuto assaggiare pesce fresco e la sera almeno tre scelte di dolci.
Insomma, struttura gestita con professionalità e perfetta per chi ha famiglia (soprattutto under 14) e vuole passare piacevoli giorni di relax e cibo di buon gusto

Recensito il 26 giugno 2012

Ho trascorso la terza settimana con famiglia (tra cui 2 bimbi minori di 4 anni) ed amici (anch'essi prole-muniti) in questa struttura meravigliosa.
Che sia bella si vede dalle foto sul sito, ed una volta sul posto l'impressione di aver scelto un posto incantevole è confermata pienamente. Ciò che in foto non si vede è la cortesia e la professionalità del personale (reception e ristorante in primis) e la simpatia contagiosa dell'animazione, capace di intrattenere adulti e bambini con attività diurne e serali. Mini club, attività sportive (i.e. tennis, hydrobike, etc), baby dance, intrattenimenti musicali e sketches teatrali sono solo alcune delle possibilità offerte.
Per non parlare della cucina, in grado di proporre piatti di qualità e varietà (primi, secondi, contorni di pesce, carne, verdure) per soddisfare gusti ed esigenze di grandi e piccini.
Le stanze sono spaziose ed ottimamente climatizzate con impianto autonomo, regolabile in base alle esigenze. Sono dotate di frigo.
La pulizia è ottima, sia nelle stanze, sia nei luoghi comuni interni (hall, ristorante, bar, veranda) ed esterni (verde, piscina).
Il mare e la spiaggia sono semplicemente incantevoli, "incorniciati" da una piccola pineta che li separa dal resort.
Cos'altro scrivere di più ?... ah già ... dimenticavo ... abbiamo già prenotato un'altra settimana ! :)

Recensito il 24 giugno 2012

Ottima struttura con mare spettacolare. Buona animazione e ristorante con buone e valide alternative. se avete beonati attrezzatevi con pappe pronte. Ottimo rapporto prezzo qualita'.

Recensito il 19 giugno 2012

Con altre due famiglie di amici, con figli tra 2 e 12 anni, abbiamo trascorso un w.end al Resort Airone di Corigliano e ci siamo trovati benissimo. Cibo di qualità e con una certa varietà nella scelta, bambini ben intrattenuti dal club di animatori (lezione di tennis compresa), ambiente pulitissimo e tranquillo, stanze spaziose e ben arredate con aria condizionata ben funzionante, bellissima la piscina con l'hydrobike... Rapporto qualità prezzo eccellente. Non conoscevamo la precedente gestione, ma questa merita senz'altro la scelta. Consigliato! Bianca Rende, Cosenza

Recensito il 12 giugno 2012

Ciao a tutti!Era doveroso scrivere due righe: ho sperimentato un lungo week end presso la struttura(ponte 2 giugno 2012)..superando non poche resistenze a seguito della lettura di tutte le recensioni negative pubblicate sul sito!! Test superato a pieni voti!! sono partita davvero prevenuta e l'ingresso della struttura (non ancora sottoposto alle "cure" della nuova gestione..!)sembrava confermare le mie preoccupazioni!! Ma è impossibile non accorgersi ,man mano che si accede alle varie "oasi" della struttura, che non vi è traccia di ciò che era. Personale gentile e molto disponibile, assidua cura e manutenzione del verde, degli spazi di ritrovo e della piscina (bellissima e multifunzionale, il top per bambini ma anche per i maniaci del fitness..vedi le idrobike di cui è dotata!!).Mare gradevole,stupenda la pineta antistante. Le camere sono eccellenti e dotate di ogni confort: letti kingsize, doccia con soffione cascata..,ampie e luminose!Pulizia , cura dei dettagli e clima rilassato ne fanno un'ottima meta per vacanze di ogni tipo!!da non dimenticare l'aspetto gastronomico e la simpatia coinvolgente dello staff di animazione!! P.S.le zanzare ci sono,ma di tipo "sonnolento" ,è bastato un normalissimo antizanzare per renderle inoffensive!! Che dire..ci tornerò di sicuro! E... "Buone Vacanze" a tutti!!!

Data del soggiorno: giugno 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia