Relais Il Mulino(Corigliano Calabro)
103 USD
  • Parch. gratis
Il Falco e il Gabbiano B&B(Corigliano Calabro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
Agriturismo Frangivento(Corigliano Calabro)
72 USD
Hotels.com
111 USD
  • Parch. gratis
Albergo Taverna Rosa(Corigliano Calabro)
80 USD
Agriturismo Casacchella(Corigliano Calabro)
100 USD
Municipio 25(Corigliano Calabro)
63 USD
B&B.it
Vedi l'offerta
Longomare(Corigliano Calabro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
63 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel La Villa(Corigliano Calabro)
  • Parch. gratis
Salice Club Resort(Corigliano Calabro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Piscina
Recensito 20 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a Corigliano per un weekend e Porta Librandi si è rivelata una meravigliosa sorpresa. La struttura è ottimamente gestita, pulita e curata, con infiniti dettagli da scoprire in ogni angolo. Il proprietario è una persona premurosa e simpaticissima! Consigliato a voti pieni!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2016

Prendete un paese arroccato sulla costa ionica calabrese, quello antico, non lo Scalo, con tanto di castello stupendo, chiese magnifiche e vicoletti da scoprire, e immaginate un B&B ricavato dagli alloggi di una delle antiche mura della città, Porta Librandi appunto, arredato con gusto, estrema pulizia, tutti i comfort, e nel rispetto dell'antichità del luogo. Metteteci poi un padrone di casa attento a tutte le esigenze, colto, simpatico ed estremamente disponibile. Il risultato è il B&B Porta Librandi, nel cuore del centro storico di Corigliano e a due passi dal mare. Se poi vi va di vedere qualcosa di più oltre alle splendide spiagge ioniche, questo è un ottimo punto di partenza anche per la scoperta della Calabria greca, bizantina e medievale dei dintorni.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 aprile 2016

Abbiamo fatto tappa in questo B&B durante un viaggio e ci siamo fermati alcune notti. Il posto è nel borgo antico vicino al castello. La cosa che colpisce maggiormente è lo stile del B&B originale e raffinato. La pulizia della camera e degli spazi comuni è impeccabile. Il letto comodo. Il proprietario è gentilissimo, disponibile e molto flessibile. Inoltre. davvero un ottimo indirizzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2016

Un posto veramente incantevole a pochi passi dal Castello di Corigliano! La pulizia della casa, le stanze ben arredate e la simpatia e la gentilezza del proprietario rendono il tutto veramente accogliente e ospitale! Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 marzo 2016

Ho alloggiato per una notte presso questo B&B e non posso che essere assolutamente soddisfatta. Innanzitutto Sergio (il padrone di casa) è di una simpatia, una cordialità e disponibilità assoluta, basti pensare che è venuto a prendermi alla fermata dell'autobus e il giorno seguente mi ha riaccompagnata nello stesso luogo. La struttura è molto accogliente e calda, la pulizia rasenta la perfezione, la biancheria profuma di pulito e l'arredamento è molto curato in ogni minimo particolare. Che dire altro...non posso che consigliarlo. Infatti, quanto prima dovrò tornare a Corigliano Calabro e di sicuro il caro Sergio mi avrà come sua ospite.

Ha soggiornato a: febbraio 2016