Porta Librandi
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Relais Hotel Palazzo Castriota(Corigliano Calabro)
Hotels.com
110 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Salice Club Resort(Corigliano Calabro)
  • Piscina
Hotel La Villa(Corigliano Calabro)
Booking.com
  • Parch. gratis
BV Airone Resort(Corigliano Calabro)
  • Colazione inclusa
  • Parch. gratis
Santa Lucia Hotel(Corigliano Calabro)
  • Ristorante
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 15 marzo 2016

Ho alloggiato per una notte presso questo B&B e non posso che essere assolutamente soddisfatta. Innanzitutto Sergio (il padrone di casa) è di una simpatia, una cordialità e disponibilità assoluta, basti pensare che è venuto a prendermi alla fermata dell'autobus e il giorno seguente mi ha riaccompagnata nello stesso luogo. La struttura è molto accogliente e calda, la pulizia rasenta la perfezione, la biancheria profuma di pulito e l'arredamento è molto curato in ogni minimo particolare. Che dire altro...non posso che consigliarlo. Infatti, quanto prima dovrò tornare a Corigliano Calabro e di sicuro il caro Sergio mi avrà come sua ospite.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016
Recensito 11 marzo 2016

Sono stata ospite in questa struttura il mese scorso per motivi di lavoro. Ho trovato una stanza meravigliosa, arredata con un gusto impeccabile. Che dire del padrone di casa, una persona disponibile, simpatica e accogliente. La colazione...una coccola mattutina che raramente ho trovato in altri alloggi.
Sicuramente un'esperienza da ripetere e un padrone di casa da conoscere.
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 febbraio 2016

Sono stato ospite di Sergio e della sua curatissima struttura qualche mese fa... Che dire, amore a prima vista! Gli spazi sono arredati alla perfezione e il padrone di casa è gentile e premuroso. Un'esperienza da ripetere sicuramente nel prossimo viaggio in Calabria!

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza , luogo suggestivo . Non credevo di trovare tanta modernità in stanze così antiche. Quando dormo fuori casa non riposo benissimo ma qui complice la tranquillità l'ottimo materasso e la mascherina darà in dotazione ho dormito benissimo!!!!!!!!!
Torneremo!!!!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 febbraio 2016 da dispositivo mobile

E un posto che consiglio a tutti, e poi i posti della Calabria sono da visitare , il cibo super e le persone come al solito gentili. Sicuro torno e anche con altri ospiti , il paese di Corigliano merita tanto

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato da solo