“Solo per Noi”

Al n.2 in classifica su 4 Ristoranti a Moncenisio
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da un collega,mi sono fatto trasportare dall’idea di venire in questo fantastico e particolare posto.Partiamo nel dire che,nonostante fosse il giorno di chiusura,il proprietario ha aperto e ha cucinato solo per noi.Accoglienza,gentilezza e simpatia fanno da cornice ai piatti buoni e ricercati,come la polenta.Tutto buono,prezzi moderati,ciliegina sulla torta a fine pranzo gli zuccherini alcolici serviti in modalità “comunione”.Da ritornarci!Bravi.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Andare per ristoranti nei giorni di festa è sempre rischioso, tempi lunghi, cibo cosi e cosi..... Ma non in questo ristorante. Siamo stati benissimo!!!
La location è carina e casalinga. Il proprietario è veramente il padrone di casa, è presente ai tavoli con le sue storie, ma mai invadente. La polenta è eccezionale! Ma l'evento spa a fine pranzo.... Solo Per Alcolizzati.
Andate e provate.

Recensito 26 aprile 2018

Già un anno fa avevamo addocchiato il posto durante una gita domenicale, ripromettendoci di andare a provare questo il posto. L'altro giorno ci siamo finalmente decisi e telefonato per prenotare (prenotazione d'obbligo direi) siamo corsi al Moncenisio.
Locale piccolo ma dal sapore puro e montano, accogliente, disposto su due piani Ricevuti dal proprietario simpatico che ti guida nel percorso culinario che verrà proposto. Tagliere di salumi, antipasti con assaggi di formaggi e insalata russa, ed a seguire polenta con salsiccia e polenta concia, dolce e caffè. Imperdibile l'assaggio della Spa finale.
Ottimo: sarebbe eccezionale tornarci d'inverno con la neve.
Complimenti ragazzi.

(ristorazione adeguata ai ciliaci con un minimo di preavviso)

Laura M, Proprietario alle La Ramasse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2018

Grazie hoolygano per questa bellissima recensione! Siamo felici che siete stati bene! Sperando di rivedervi presto vi salutiamo caramente.

Recensito 9 aprile 2018

Giornata grigia. Chiediamo un tavolino per due e veniamo fatti accomodare vicino al camino, al calduccio, ci sentiamo subito come a casa!
Ordiniamo una polenta concia e una con sugo di salsiccia: DIVINE.
Ci viene poi presentata la Spa e non si può dire di no!
Gentili e simpatici! Da tornarci e...ritornarci!

Lici89 grazie di cuore per la bella recensione, sono felice che siate state bene qui da noi! Ci auguriamo di rivedervi presto. Un caro saluto.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

In posti come questo ti dispiace che non ci sia la 6a stellina da assegnare. Un locale delizioso, caloroso, e dove si mangia una polenta eccellente, con tutti i suoi contorni di inizio e fine pasto. Marco e la sua famiglia ci hanno accolto in una fredda giornata invernale come amici e ci hanno dedicato tutta la loro attenzione. La neve fuori e il camino dentro hanno reso questa domenica eccezionale, speriamo di ritornare presto! Grazie mille e Un abbraccio!!

Grazie di cuore per la stupenda recensione! Sono felicissima che vi siate trovati bene! Spero di rivedervi presto a La Ramasse! Un caro saluto.

Gli utenti che hanno visto La Ramasse hanno visto anche

Moncenisio, Provincia di Torino
Lanslevillard, Val-Cenis

Moncenisio, Provincia di Torino
Novalesa, Provincia di Torino

Lanslebourg Mont Cenis, Val-Cenis

Conosci La Ramasse? Condividi la tua esperienza!