“servizio pessimo.” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.1 di 1 B&B in Moncenisio
torino
“servizio pessimo.”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Due ore e trenta per un normallimo pranzo mi sembrano troppe , il cameriere poi era cosi' antipatico che non ci tornero 'mai piu'.sconsiglio vivamente poi di farsi fare la vip card,perche' se ci torni inventano mille scuse per non farti lo sconto che ti spetta.come in tutta la val di susa sono degli "spenna turisti". meglio fare le ferie in Trentino.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Valerio S, Proprietario alle Chalet Sul Lago, ha risposto a questa recensione., 13 ottobre 2011
Lo Chalet sul lago ha distribuito più di 10.000 Vip Card, il signore in questione è l'unico che si è lamentato. Come ogni tessera di sconto, anche la nostra, ha delle semplici regole da seguire scritte a lettere CUBITALI sulla stessa. Naturalmente le regole servono per avvalorare la tessera ai fini di renderla SERIA. Non seguirle, si va incontro, OVVIAMENTE, al mancato sconto.
Per quanto riguarda l'attesa: La politica della struttura è maniacale dal punto di vista della genuinità (produciamo direttamente pasta fresca, dolci, alleviamo i pesci che serviamo,ecc..). Questo naturalmente comporta un servizio un po più lento, se a questo si aggiunge che il signore ha pranzato in una giornata di Agosto, quindi con numero di turisti elevato, magari molti di loro senza prenotazione...
Noi comunque rimaniamo convinti che la buona cucina, genuina, sia la nostra carta vincente.
Non abbiamo nessuna intenzione di usare espedienti per velocizzare a discapito della qualità.
Siamo comunque spiacenti dell'insoddisfazione del signore. Noi ce la mettiamo tutta proprio perchè queste cose non accadano.

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (65)
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Ho soggiornato qui con mia moglia ed il nostro cucciolone ad Agosto per cercare di sfuggire dal caldo bestiale della città in cui viviamo (Firenze).
La sorpresa è cominciata dal momento in cui siamo arrivati...il nome rispecchia al 100% la situazione reale...è uno chalet sul lago nel vero senso della parola...un laghetto artificiale dai colori meravigliosi e pieno di trote.
Tutto intorno una foresta verdissima con dei sentieri che ti fanno rilassare solo a guardarli...e, ovviamente, ad attraversarli!
Anche il nostro cucciolone ne ha pienamente goduto, senza contare il fatto che appena scesi sulle rive del lago in un batter d'occhio si è buttato in acqua cercando di acchiappare le trote (seee vabbè).
Il team dell'albergo è molto familiare (anche perchè sono una famiglia) ti trattano bene, ti coccolano e cercano di soddisfare le tue necessità.
Noi abbiamo fatto la mezza pensione e sinceramente la consiglio...le porzioni non sono abbondanti ma la qualità è ottima e mangi bene sia il primo che il secondo.
Piccola sottolineatura...forse sono un pò care le bevande (non incluse nella mezza pensione)...ma sei in mezzo alle montagne forse gli costa farsele arrivare ;)
Nel complesso consiglio pienamente questo albergo e poi siete a 5km dalle alpi francesi...fate una giretto sono spettacolari e i panorami mettono taaaaante pace in corpo...e con lo stress quotidiano ne abbiamo sempre tanto bisogno.
Camere suficientemente grandi anche se arredate un pò alla buona (non proprio arredamento di montagna) ma si sta bene...unica pecca reale è che i materassi andrebbero cambiati...sono troppo usati/affossati, per 2/3 giorni si può fare ma di più ne risente la schiena.

• Punteggio 1 su 5
Pistoia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2011

Ho trascorso 2 giorni presso lo chalet sul lago con il mio compagno. La struttura è immersa nella natura dove il tempo sembra essersi fermato, posizionato su un laghetto di montagna ricoperto dalla neve..... Ideale per ritemprarsi, rilassarsi e ritrovarsi.
Le camere non sono molto grandi, ma curate e caratteristiche, il personale è estremamente disponibile, cordiale e gentile. Il top è decisamente il ristorante! Consiglio i menù degustazione, a poco prezzo si delizia il palato e riempie il pancino. Le ricette sono originali e gustosissime, fatte con cura e presentate molto bene, rispettando il territorio. Ottimi i primi come quello detto"alla rustica" con la farina di castagne e i bigoli con il radicchio. Fra i secondi spunta il cervo.....evviva!
Consigliato soprattutto per le coppie, è molto romantico!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Moncenisio
Le Chalet d'en Ho
Hotel Ca Fiore
Hotel Ca Fiore
N. 1 di 23 a Bardonecchia
Punteggio 4.5 su 5 191 recensioni

Conosci Chalet Sul Lago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chalet Sul Lago

Struttura: Chalet Sul Lago
Indirizzo: Regione lago 8, 10050 Moncenisio, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Moncenisio
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 1 B&B in Moncenisio
Informiamo i nostri gentili clienti, che siamo chiusi per manutenzione straordinaria fino al giorno 31 marzo 2017. Lo Chalet sul lago è un caratteristico hotel, ristorante. Posizionato in riva ad un suggestivo lago e circondato dalle più belle montagne del Piemonte. Recentemente rinnovvato e arredato con stile. La cucina del ristorante è di tipo tradizionale di montagna, rivisitata dalla cuoca (signora Anna) per evere gusti e sapori nuovi. Il tutto usando prodotti a Km 0 di tipo biologico. Produciamo direttamente molti tipi di pasta e dolci che serviamo con svariate ricette. Nei periodi un po' più caldi, alleviamo diverse specie di pesci (Trote, Boccaloni, Storioni) per avere un prodotto con una freschezza ormai introvabile. Raggiuncerci è molto semplice, siamo a meno di un'ora da Torino. Visitate il nostro sito per avere approfondimenti. Scriveteci o telefonateci, siamo a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e per informarvi delle eventuali ultime offerte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chalet Sul Lago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chalet Sul Lago Hotel Moncenisio
Chalet Sul Lago Moncenisio, Provincia Di Torino