Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camera con angolo cottura molto bella e nuova. Siamo rimasti colpiti soprattutto dalla pulizia della struttura. Balcone con vista mozzafiato sul Sella. Posizione comoda per raggiungere le valli circostanti o per passeggiare nella Val Badia. Proprietari molto cordiali.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 ottobre 2016

Trovato per caso sul sito dell'Alta Badia, il residence Majarai è stato una piacevole sorpresa. L'inverno è a due passi dalle piste da sci (quindi niente skibus o macchina) l'estate a due passi dalla fermata del bus che collega tutti i paesi limitrofi...... È così siamo diventati clienti di Daniel e della sua deliziosa mamma! Appartenenti spaziosi, curati, puliti, non mancano di nulla. Per non parlare del panorama che si può ammirare dai balconi..... E d'inverno, se volete sciare, chiedete a Daniel: é un ottimo e simpaticissimo maestro di sci.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 18 settembre 2016

Colfosco è meno panoramica di altre località della val Badia, sovrastata dal gruppo del Sella, ma anche meno caotica e da li ci si può spostare ovunque oltre che con l'auto anche con impianti e mezzi pubblici. Il residence è in buona posizione e curatissimo. Il nostro piccolo appartamento sottotetto per due persone era molto pulito e con tanti piccoli accorgimenti che rendono piacevole la vacanza. I proprietari che vivono in loco gentilissimi e cordiali. Unica osservazione sul prezzo, in linea con quelli della valle, anzi migliori di altri, ma che in generale sono alti. Ottima soluzione per un appartamento.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2016

Ciao, visitato a ferragosto di quest'anno: location molto molto carina, pulita, comoda e ben organizzata, ma sopratutto ambiente familiare e molto molto simpatico e disponibile! Consigliato a tutti..anche ai motociclisti come noi!?

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 luglio 2016

Residence semplicemente eccezionale. In estate posto strategico per famiglie con bambini, sito nelle immediate vicinanze di un parco giochi, parco animali e parco attrezzato per percorsi elevati con funi ed imbragatura. In inverno in 3 minuti a piedi si è direttamente sulle piste. Appartamenti dotati di tutto il necessario con panorami sul Sella o sul Sasongher. Accoglienza familiare Ottima!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia