Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa

Prima volta all’hotel Mezdi’ e da subito un’ottima impressione, dalla gentile accoglienza del titolare, all’ambiente curato ed elegante. Posizione privilegiata, vicino alle piste e con panorama mozzafiato sul gruppo del Sella e la Val Badia. Camera spaziosa e confortevole con grande terrazzo arredato. Ottima cucina con ampia scelta che soddisfa tutti i gusti sia a colazione che a cena con varie serate a tema, tutte di eccellente qualità. Comoda Sky room con armadietto dedicato e riscaldato e zona relax e benessere perfetta dopo un’intensa giornata sugli sci. Complimenti a tutto lo staff gentile e disponibile. Buon rapporto qualità/prezzo, sicuramente da consigliare!!! Ci torneremo con piacere!!!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Fam_Rudiferia, Direttore alle Mountain Hotel Mezdì, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Ospite,
grazie di cuore per la recensione positiva. La soddisfazione dei nostri amati ospiti è il nostro più grande onore!

Vi aspettiamo a braccia aperte!

Un caro saluto da Colfosco,
Fam. Rudifera

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo hotel per il secondo anno consecutivo...questo dimostra quanto ci si stia bene !!!
Albergo bello,funzionale,posizione validissima per iniziare la giornata sci ai piedi...pulizia davvero impeccabile..professionalità e gentilezza da parte di tutti...dai proprietari al personale,sempre molto attenti e gentili.
Il cameriere che ci accudiva,Floriano,é stato sempre molto cortese e davvero efficiente.
La nuova piscina esterna é attraente e suggestiva...e fare il bagno nell'acqua bollente mentre nevica é una sensazione davvero unica...
Il tempo é stato splendido ...9 giornate senza una nuvola e solo 1 giorno di neve...siamo stati fortunatissimi anche in questo.
Il ristorante é eccellente e sono molto apprezzate le serate a tema (cena tipica,cena di gala e buffet dei dolci).
Le piscina interna é molto bella.
Le camere sono spaziose e molto accoglienti.
I proprietari sono molto cortesi e ci hanno dato la possibilità di cambiarci dopo la giornata di sci anche se avevamo già lasciato la camera dal mattino.
Mi chiedo solo: ma l'acqua di rubinetto é così cara in Alto Adige?
Possibile che una brocca di acqua naturale ,seppure da 3 litri,costi 2 euro?
Non mi é mai capitato,in nessun ristorante,di pagare l'acqua di rubinetto...neppure da noi in Liguria...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Fam_Rudiferia, Responsabile reception alle Mountain Hotel Mezdì, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentili ospiti,
grazie per il feedback positivo!
Siamo felici di continuare ad essere la prima scelta per le Vostre vacanze.

Vi aspettiamo a braccia aperte!

Un caro saluto da Colfosco,

Recensito 4 settimane fa

soggiorniamo da qualche anno presso ciasa sopla per trascorrere le ns. vacanze
invernali
tutto eccellente sopratutto la tranquillita del luogo ma sopratutto la posizione forse l unico vero scorcio originale di come era una volta San Cassiano.
inoltre casa da cui si gode panorama incredibile
un grazie particolare a Devis per la simpatica accoglienza ed anche alla signora Crazzolara per la cortesia

Data del soggiorno: gennaio 2020
Fam_Rudiferia, Proprietario alle Mountain Hotel Mezdì, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentili Ospiti,
grazie per la recensione positiva!

Speriamo di rivederVi presto.

un caro saluto da San Cassiano,

Recensito il 12 gennaio 2020

Meraviglioso per famiglie ma non solo
Si mangia benissimo ed è fornito di qualsiasi confort
Sono anni che passo le mie vacanze ,sia in inverno che in estate , in questa meravigliosa struttura che ogni anno riesce a sorprendermi
Consigliati sisma per tutti

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Fam_Rudiferia, Direttore alle Mountain Hotel Mezdì, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2020

Gentili Ospiti,
grazie di cuore per questa bellissima recensione! Siamo felici di essere la scelta delle Vostre vacanze e di riuscire a sorprenderVi di anno in anno.

Vi aspetiamo a braccia aperte!

Un caro saluto dalle Dolomiti,

Recensito il 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho appena trascorso una settimana all'hotel Mezdì e non posso dire di essere completamente soddisfatto della qualità dei servizi e della struttura.
Punti positivi: bei luoghi comuni, garage spazioso, colazione varia ed abbondante, Spa e piscina carine e posizione dalla quale si raggiunge le piste abbastanza agevolmente.
Punti negativi: la stanza non è all altezza del livello dell'hotel, essendo piccola ed essenziale ( avevamo una junior suite ) con letti molto scomodi così come materassi e cuscini. Mancanza di frigobar e qualsiasi tipo di accessori da bagno, asciugacapelli ridicolo. Ski room da incubo: difficilissimo prepararsi se vi sono altre persone che passano un quanto non c'è abbastanza spazio.
La proprietà che sicuramente risponderà alla mia recensione è stata già informata ma nessuna azione è stata intrapresa. Avevo specificamente chiesto via email se la stanza fosse all' altezza e questo mi era stato assicurato salvo poi trovare una situazione differente all'arrivo.
In conclusione direi che questo hotel corrisponde di più a un 3 stelle che alla categoria di cui si fregia e, visto l'altissimo livello di accoglienza offerto in Alta Badia, consiglio di guardare piuttosto altrove per un soggiorno all'altezza.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Fam_Rudiferia, Responsabile reception alle Mountain Hotel Mezdì, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2020

Gentili Ospiti,
grazie per averci dedicato del tempo nel recensire la nostra struttura.

Ci dispiace molto che la Vostra vacanza presso la nostra struttura non abbia soddisfatto le aspettative. La ringraziamo per gli appunti, ne faremo sicuramente tesoro al fine di migliorare il nostro servizio!

Tuttavia, teniamo a fare chiarezza su alcune cose:
Nella nostra offerta sono presenti la metratura, le descrizioni delle camere cosi come alcune foto dov´é possibile vedere alcuni aspetti di quest'ultime (es. letto, bagno, soggiorno ...) per dare al cliente un’idea della stanza che sta prenotando.
Le nostre junior suite ospitano da 2 a 5 persone. In riferimento a questo punto, non comprendiamo quindi come la stanza fosse piccola per sole 3 persone.
La scomodità di materassi e cuscini ci è stata comunicata la prima volta la mattina del Check-out pertanto è stato impossibile per noi prendere provvedimenti. Disponiamo di diversi tipi di materasso e di cuscini, e se fossimo stati avvisati tempestivamente che quelli presenti in stanza non erano adatti alle Vostre esigenze, avremmo sicuramente provveduto a cambiarli per garantirVi il miglior riposo.
Tutte le junior suite sono dotate di frigo bar, presente nell'armadio, che su richiesta viene riempito con bevande a Vostra scelta. Nei nostri bagni sono presenti in tutte le docce e le vasche shampoo e doccia schiuma, così come sul lavabo è presente un dispenser di sapone per le mani. A richiesta in reception forniamo anche altri set di cortesia. Per quanto riguarda il nostro ski room, ogni camera ha il suo armadietto con spazio relativo alla capacità totale della stanza, nonché di panche dove potersi sedere per prepararsi.

Purtroppo, si é trattato di un malinteso che se comunicato all'inizio della vacanza sarebbe stato risolto molto semplicemente.
Speriamo ci darete un’altra occasione per migliorare la Vostra esperienza presso il Mountain Hotel Mezdí.

Un caro saluto dalle Dolomiti,