“stefano_firenze” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 13 hotel a Colfosco
Firenze, Italia
“stefano_firenze”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Sono di ritorno da un week end con la famiglia. Mi sento di segnalare l'ottima qualitàdi questo Hotel. Camere nuove, pulitissime e curatissime anche nei particolari. La cucina eccellente sia in qualità che in quantità.Struttura molto accogliente con personale cordiale e disponibile, come essere in famiglia.Colazione molto abbondante c'è l'imbarazzo della scelta su cosa prendere . Idem per la cena: con buffet e scelta di portate eccellenti con tanti complimenti agli Chef !!
Extra abbastanza cari ( 1/2 litro di minerale 4,5 Euro)
Consiglio vivamente il Mezdì per le proprie vacanze.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
livorno
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Hotel forse generalmente un pò caro, ma in un periodo un pò fuori stagione (primi luglio) prezzi ragionevoli per quello che offre. Ho avuto una suite perché il resto era tutto occupato per via della maratona delle dolomiti. Poco prezzo in più, ma ne vale. camera enorme con due stanze, bagno con vasca e doccia, tutto nuovissimo, in legno, terrazzino con poltrone e vista monte Sella, impagabile.... Spa che consta di due parti: piscina un pò sotto il livello strada, carina, e area relax+saune... davvero carina e nuova, con panche calde, cascata ghiaccio...piccola ma cè'+ tutto. Unico neo forse il risotrante, non all'altezza del resto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Sono appena tornata da Colfosco, un posto incantevole incastonato tra le montagne. L'hotel ha una posizione ottima, si attraversa la strada e si è sulle piste, ma non è l'unico vantaggio. Il personale è stato sempre cortese, le camere, sebbene nell'ala meno recente erano comunque confortevoli, e la Spa è semplicemente meravigliosa. Sia la zona sauna e relax che la piscina sono davvero fantastiche. la piscina è accogliente e dispone di varie zone idromassaggio, la Spa dispone di sauna, bagno turco, bagno agli aromi, doccia emozionale, vasca kneipp e una deliziosa zona relax con lettini riscaldati ad acqua davvero rilassanti! Il menù è vario, la cucina mediamente buona, ma soprattutto sono stati tutti gentilissimi a venire incontro alle nostre esigenze per i bambini e per 2 membri della famiglia celiaci!!!! Il Insomma un posto davvero carino e comodo, con persone gentili e disponibili. per i bambini c'è anche una bella sala giochi, mentre gli adulti possono chiacchierare nella zona adiacente con salottini o prendere il sole nella veranda esterna con vista sulle piste da sci e le bellissime montagne. L'hotel dispone inoltre di una comodissina stanza per deposito sci e di un parcheggio interno. Unico consiglio: portarsi un phon perchè quelli in dotazione nelle stanze sono a potenza ridotta, e un accappatoio per la zona benessere perchè altrimenti bisogna noleggiarlo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
brugherio
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

abbiamo soggiornato recentemente in questo hotel. il ns. giudizio è più che positivo prima di tutto per la cortesia gia dal primo approccio telefonico. posizione magnifica per l'accesso alle piste, colazione e cena ottimi, centro benessere e piscina molto accoglienti, camere confortevoli. un ringraziamento per averci chiamato anche il carro attrezzi per un problema all'auto prontamente risolto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Urbino
1 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Vorrei segnalare questo hotel per la rigidità con la quale affronta il problema delle prenotazioni e la scortesia che ne è seguita. A Natale u.s. ho fatto un prenotazione per una camera tripla per la quale ho versato € 300 di caparra per un soggiorno di 6 notti. Quindici giorni prima del soggiorno indicato sono sopraggiunti seri problemi per un familiare per i quali abbiamo dovuto disdire la prenotazione. Ho informato l'Hotel che mi ha risposto che non poteva restituirmi la caparra in quanto non erano sicuri di poter riaffittare la stanza (???). A metà gennaio circa ho mandato una mail per avere la conferma di quanto mi era stato preannunciato e per avere la possibilità di prenotare un nuovo soggiorno. La risposta è stata che la stanza non era stata riaffittata ma che avrei potuto prenotare una settimana fino al 21 febbraio. Io ho risposto che non avevo la possibilità di stare fuori 7 giorni e ho chiesto la possibilità di farne 5 o 6. Risposta? Mi sono vista recapitare un preventivo di spesa di € 1980 esattamente 400 euro in più dello stesso numero di notti nel periodo di Natale. Ho dovuto desistere e loro si sono tenuti la caparra. Speriamo che questo li abbia resi felici! Di sicuro non potrei mai consigliare un hotel di questo tipo!

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Ho soggiornato di recente nell'hotel insieme ad amici per una quattro giorni sciistica.
Posizione favorevole sul piano sciistico ( vicino alle piste ) ma va migliorata l'accessibilità alle stesse.
La parte nuova è ben accogliente ( come segnalato da altri visitatori ) ed in linea con gli standard della località.
Buona la colazione sia sul piano quantitativo che qualitativo.
Un pò meno invece la cena che lascia a desiderare sul piano qualitativo pur restando accettabile sul piano delle varie scelte proposte.
Qualche nota negativa sull'accoglienza e sulla disponibilità del personale della reception.
Extra abbastanza cari ( 1/2 litro di minerale 4,5 Euro), la wirless per PC e telefono è accessibile ma solo a pagamento ( ma quanto gli costa alla proprietà questo servizio oramai libero nella quasi totalità degli hotel ?).
Ottimo invece lo skiroom pulito e dotato di tutti i servizi ed anche il parcheggio coperto a costi tutto sommato contenuti (7 euro al giorno).
Nel complesso un 3 stelle* in linea con la tipologia di hotel della località.
Con qualche attenzione in più potrebbe migliorare sensibilmente il livello qualitativo.
Il prezzo: in bassa stagione conveniente,in alta un pò meno..anzi forse eccessivo.
Maiella 52

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Silenzio e tranquillità, letto comodo e posto tranquillo. Ottima la colazione ed il buffet la sera. Meno buoni primi e secondi ma non può essere considerata un elemento significativo. Bello e comodo il centro benessere. Personale accogliente e qualificato.
comodissima la posizione ed il garage. Hotel pulito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Colfosco
Hotel Gran Ciasa
Hotel La Perla
Hotel La Perla
N. 2 di 17 a Corvara in Badia
5.0 su 5 stelle 370 recensioni

Conosci Hotel Mezdì? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mezdì

N. 2 hotel con spa a Colfosco
N. 3 hotel per famiglie a Colfosco
N. 5 hotel romantici a Colfosco
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mezdì 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mezdì. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mezdi Hotel Colfosco
Colfosco Mezdi Hotel