“Da leccarsi i baffi!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cappella

Hotel Cappella
Classificato al n.4 di 13 hotel a Colfosco
italia
“Da leccarsi i baffi!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Abbiamo solo cenato all'hotel Cappella come ospiti di una coppia di amici che vi soggiorna. Cena veramente eccezionale, menù ricercato, presentazione elgante ma piatti anche di ottimo gusto e sostanza!!!Abbiamo perfino ripreso due volte il secondo, un fantastico filetto tenerissimo in crosta abbinato ad un purè di sedano con asparagi e polenta croccante...una vera delizia!E vale la pena anche citare gli ottimi ravioli e la zuppa di patate con tartufo.
Per dessert 3 assaggi di dolci a tema cioccolato abbinati a frutti di bosco e ananas veramente superiori!Personale gentilissimo e clima confortevole. Unico problema: essendo ospiti non sappiamo a quanto ammontava il conto.....

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato 5 giorni con mia figlia nella dependance, in una camera che ci è stata offerta come piccola ma carina ma che in realtà, pur non essendo enorme, godeva di tutti i confort che ci si aspetta in una struttura di questo livello. L'hotel vanta una posizione comodissima per lo sci e merita in pieno, a mio avviso, le quattro stelle s. Una menzione particolare va alla cucina, eccellente, ben presentata e varia; ottima la carta dei vini con ricarichi molto onesti. Personale di sala impeccabile, cameriere al piano gentili e disponibili. I proprietari sono gentili e attenti. Il prezzo della nostra stanza era vantaggioso rispetto ad altre realtà equivalenti nella zona. Note di parziale demerito: la Spa non mi è piaciuta, tant'è che abbiamo preferito utilizzare quella della dependance, modesta ma tranquilla e il fatto che per una spremuta di arance mi abbiano chiesto un sovraprezzo, caduta di stile in un hotel in cui c'era addirittura il cuoco che preparava crepes ed omelette per colazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Veneto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

siamo appena tornati (da circa 2 ore) da una settimana presso questo Hotel. In realtà noi abbiamo soggiornato nella depandance dove avevamo una deliziosa camera, piccola come ci avevano detto, ma curata e con tutto quello che serve per due sciatori. la depandance si trova a tre minuti a piedi dal corpo centrale, la sala colazioni è curata come tutto, un ampio buffet: torte, brioches calde, marmellate, salumi, formaggi, cereali e tutto ciò che una persoana può desiderare, oltre ad un cuoco che cucina al momento frittate, uova, toast e altro. il personale gentilissimo, attento e mai invadente. tutto sempre pulito e in ordine la camera durante la cena veniva ripassata e sistemata per la notte!)
La cena servita nel ristorante del corpo centrale è sempre stata eccellente: piatti ricercati, ampia scelta e preparati con gusto,. raffinatezza, ricercatezza, cura e qualità.
La spa del corpo centrale molto bella ma anche la piccola area relax nella depandance è stata una bellissima scoperta: sauna, bagno turco, zona con aria fredda e idromassaggio e solarium.
Comodissimo alle piste, veramente si attraversa una strada in piano e si è sulla pista di colfosco e il rientro altrattanto comodo grazie a uno skilift! da tornare e da consigliare.
La Sig.ra Pizzinini sempre presente e gentilissima gestisce un hotel con le attenzione che troppo spesso vengono dimenticate. non scorderemo mai la serata dedicata ai dolci...un buffet incredibile con una scelta di specialità fantastiche...ma anche la serata ladina con i formaggi...o la serata pesce non sono state da meno...andateci...vi coccoleranno, vi rispetteranno e troverete tutto ciò che promettono...anche di più! noi torneremo sicuramente perchè raramente siamo stati in un posto senza difetti come questo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Ero già stato all'Hotel Cappella l'altr'anno, ma sempre alla Depandance come quest'anno.Hotel dove si mangiano cose buonissime, rare e cucinate ad alti livelli, ( una sera di antipasto c'era la quaglia), complimenti agli chef, per il resto è un 4 stelle s meritato. Cortesia e disponibilità del personale ed anche della simpatica signora padrona di casa. La depandance ha stanze grosse ed accoglienti, ed una bella sala per la colazione. Bella sala giochi per i bambini all'hotel, e discesa dall'albergo direttamente con gli sci sulle piste purtroppo non in questi miei quattro giorni di dicembre, neve scarsa. Tornerò volentieri.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Siamo ritornati per la seconda volta al Romantic Art Cappella a Colfosco. Ottima struttura alberghiera gestita dai coniugi Pizzinini, Renate e Giuseppe, splendidi e cordiali padroni di casa. Le camere sono tutte diverse, finemente arredate, ristrutturate di recente. La sala da pranzo è spaziosa ed elegante. La cucina è superlativa e puoi scegliere le pietanze direttamente a cena (non a pranzo come usano fare molti alberghi della stessa categoria in val badia). Il personale è cordiale ed efficiente (menzioniamo per tutti il metre Sergio e Saverio in sala), sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta (abbiamo due bimbi di 2 anni e mezzo e 6 mesi).
Il servizio in sala è veloce. Ogni sera la signora Pizzinini saluta gli ospiti ai tavoli, si assicura che tutto sia perfetto e la clientela sia soddisfatta. Una volta alla settimana gli ospiti sono invitati ad una grigliata in giardino o a mangiare un risottino sulla terrazza dell'hotel.
Abbiamo trascorso ancora una volta una vacanza meravigliosa tra le splendide montagne delle dolomiti, gustando cibi raffinati, ottimamente presentati, di qualità eccellente.
Non vediamo l'ora che arrivi la prima neve per ritornare! Un caro saluto a tutti. Famiglia Lipparini

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Marina di Massa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Sistemazione in camera matrimoniale standard con servizio di mezza pensione: tutto estremamente curato e molto pulito.
Buona la posizione, ottima la cucina, proprietari e personale molto cortesi.
Un pò lento il riassortimento della colazione.
Il centro benessere è ben organizzato, piscina, sauna e bagno turco ampi e comodi; asciugamani a disposizione.

• 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Tutto è curato nei minimi particolari, nulla è lasciato al caso, personale gentile e professionale, la camera che abbiamo avuto era impeccabile. La cucina è il vero fiore all'occhiello dell'hotel, di livello assoluto. Non lusso fine a se stesso ma qualità in senso esteso. La famiglia Pizzinini ha sapientemente amalgamato arte, tradizione e ospitalità.
La zona wellness è curata e rifinita anche se nei periodi di maggior presenza di clienti diventa un po' affollata.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Colfosco
Hotel Kolfuschgerhof
Sporthotel Panorama
Sporthotel Panorama
N. 9 di 18 a Corvara in Badia
4.5 su 5 stelle 238 recensioni

Conosci Hotel Cappella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cappella

Struttura: Hotel Cappella
Indirizzo: Strada Pecei 17, 39033 Colfosco, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Colfosco
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 3 hotel con spa a Colfosco
N. 4 hotel romantici a Colfosco
N. 4 hotel per famiglie a Colfosco
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Cappella 4.5*
L'hotel, ricco di oggetti d'arte moderna di grande pregio, si trova fra i monti dell'Alto Adige, direttamente sulle piste da sci. L'atmosfera che vi si respira è un connubio di confortevolezza alpina e architettura contemporanea. Le spaziose camere e suite sono in parte rivestite da antichi pannelli di legno e in parte arredate con mobili realizzati dal designer di fama mondiale Matteo Thun. Tutto ciò e molto di più vi attende a Colfosco, ai piedi delle Dolomiti. Qui la famiglia Pizzinini, e in particolare la gallerista, fotografa e grande viaggiatrice Renate Kostner-Pizzinini, ha realizzato un rifugio per gli amanti dell'arte, dove il piacere e la gioia per le cose belle vengono messe al primo posto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cappella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Romantik Hotel Cappella
Romantik Hotel Corvara