Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato pochi giorni davvero piacevoli in questo residence..colazione fantastica.. merenda offerta dalla struttura.. carinissima piscina/sauna ecc interna.. personale gentilissimo.. torneremo sicuramente

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Residence in centro al paese e a 5 minuti a piedi dagli impianti di risalita. Comodo per muoversi senza auto. Colazione a km zero con grande varietà di prodotti tutti di qualità eccelsa. C’è anche la merenda offerta dallo staff che è sempre dinamico e disponibile. Appartamento più grande rispetto alle aspettative, insomma è stata una piacevole scoperta a Champoluc.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 settembre 2017

C'è tutto quello che serve per una vacanza in famiglia anche con bimbi molto piccoli. La cucina è piccola ma sicuramente utilizzabile e la vicinanza a molti ristoranti permette un'ampia scelta. Piscina interna comoda, ottima colazione.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2017

Abbiamo trascorso una settima in una stanza di 34mq e ci siamo trovati bene, La camera e' pulita e ben organizzata. Mancanze: forno, stendino , per il resto e' ok.
Punti di forza : vista , tranquillita',cortesia del personale , pulizia e comodita' parcheggio sul retro.
Il rapporto qualita'/prezzo e' ottimo.
Consiglio anche per famiglie con bambini

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2017

Il residence si trova in una perfetta posizione al centro di Champoluc, offre una ottima colazione a km zero, è dotato di sauna e vasca/piscina con idromassaggio, buon segnale wi fi e la nostra camera dava su una vista stupenda delle montagne valdostane. Per contro la camera assegnataci era veramente piccola, ma questa era la prenotazione, il bagno minuscolo, per chiudere la porta ti devi spostare, per entrare in doccia devi quasi scavalcare il water. Presente la moquette, l'arredamento è comunque pulito, così come la stanza, ma non modernissimo. Attenzione che il cambio asciugamani non è giornaliero. Sarebbe stato utile, anche, avere anche uno stendibiancheria da balcone in modo da poter far asciugare la roba all'aria aperta. Il rapporto qualità/prezzo non è eccellente.
Purtroppo l'unico giorno in cui abbiamo usufruito della sauna/piscina siamo dovuti uscire velocemente, perché, c'era troppo cloro nell'acqua e dava fastidio ad occhi e gola. Ci è rimasto, invece, un dubbio relativo al parcheggio dietro la struttura che è gratuito ed a disposizione dei clienti. Infatti la capienza non è totale ed una sera abbiamo dovuto parcheggiare in strada perché non c'era posto. Allora perché segnalare la struttura come dotata di parcheggio gratuito se poi devi fare la corsa per accapararti il posto? Lo staff è cordiale e disponibile.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia