Recensito il 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

...ma l’arroganza e la mancanza di gentilezza della gestrice cancellano il tutto. Con due bambini piccoli, siamo stati trattati male. Abbiamo chiesto un tavolo per pranzo, ci è stato risposto che non c’era posto, e va bene. Alla mia domanda sull’attesa, ci è stato risposto “chi lo sa? 30 minuti, un’ora, due ore, chissa?” Da vecchio cliente del posto, dopo 54 anni di Champoluc, posso solo dire addio.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 febbraio 2018

E' oramai la terza volta che andiamo ospiti da Stefania e Sergio ed ogni volta di più abbiamo l'impressione di trovarci in famiglia. Il rapporto qualità/prezzo dell'intero soggiorno è eccellente. I gestori sono simpaticissimi. Il posto è incredibilmente di charme. Le sensazioni che ti dà il poter uscire e tornare sci ai piedi è impareggiabile. il comfort è sempre maggiore.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Era parecchio tempo che cercavo di soggiornarci qualche giorno in inverno . Avendo poche camere non è semplice. Per Natale quest’anno ci siamo finalmente riusciti. Che dire: Sergio e Stefania ottimi padroni di casa. Posto fiabesco... neve in quantità, ottima cucina hanno fatto il resto.
Per chi ama la tranquillità, lo sci e non solo è la scelta giusta.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto magico fatto di storia ,sapori , cultura e atmosfera. Ottima accoglienza.....posto romantico dove trascorrere momenti memorabili . Abbiamo mangiato cibi squisiti e le camere dove soggiornare sono accoglienti ...

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 dicembre 2017

Abbiamo scelto lo Stadel Soussun perchè cercavamo un luogo tranquillo, silenzioso, caratteristico e nel tradizionale stile valdostano e posso dire che tutte le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte.
Si tratta di un borgo a 1950 metri composto da alcune case, la più grande delle quali ospita le camere e gli spazi per il ristorante. Ci sono anche fienili e una cappellina. Il restauro è perfetto ed è stato curato in persona dal proprietario, con gusto e nel rispetto dello stile tipico. Ristorante semplice ma molto buono. Camere accoglienti, pulite e calde. Con un gatto delle nevi si viene accompagnati in 15 minuti sulle piste. Per chi cerca la montagna vera e il relax totale.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia