“Posto meraviglioso”

Hotellerie de Mascognaz
Classificato al n.1 di 17 hotel a Champoluc
“Posto meraviglioso”
Recensito il 7 gennaio 2011

Ti vengono a prendere con una motoslitta e ti portano in questo piccolo paradiso immerso nella natura.
Arredamento molto curato, caldo e accogliente.
Cucina ottima!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010

Recensito il 6 gennaio 2011

Sei buone ragioni per evitare il ristorante Lo Peyio di Mascognaz:

1) Ci presentiamo all'appuntamento stabilito in un piazzale innevato per essere portati al ristorante con la motoslitta, e con nostra sorpresa ci accorgiamo che per il trasporto non sono fornite coperte per proteggersi dal freddo. A nostra richiesta all'autista della slitta, ci viene risposto che le coperte di solito ci sono, ma non disponibili per noi perchè si sono bagnate in viaggi precedenti.

2) Dopo qualche minuto di viaggio verso il borgo di Mascognaz, dove è localizzato il ristorante, la motoslitta si ferma per qualche guasto, e dobbiamo attendere per lunghi minuti al freddo l'arrivo di un'altra motoslitta.

3) Arriviamo al ristorante, e ci dicono che il bagno è fuori servizio a causa del freddo! quindi, per utilizzare la toilette, siamo costretti ad andare nell'edificio a fianco, camminando all'aperto.

4) Proviamo ad ordinare al ragazzo presente in sala, ma lui ci risponde che non prende gli ordini, lui è il sommelier! A nostra richiesta di chiarimenti sul menu - 5 antipasti, 5 primi e 5 secondi piatti in tutto - risponde che non lo conosce ancora bene, perchè in servizio presso il ristorante da pochi giorni.

5) Dopo aver ordinato, alla mia amica celiaca viene portato un risotto ricoperto di piccoli dadi di pane, dopo che avevamo ripetuto per ben due volte alla cameriera - non all'altezza della situazione - dell'allergia al glutine.

6) Mangiamo piatti discreti, compresi dei pezzi di polenza arrosto che arrivano al nostro tavolo tiepidi. Chiediamo il conto, e ci accorgiamo che il trasporto con la motoslitta ci viene addebitato: 10€ a testa!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
genov
Recensito il 20 maggio 2010

albergo bellissimo!! sei immerso nella natura. Ci arrivi d'inverno solo con la motoslitta. Ti ritrovi in questo borgo di casette in mezzo alla natura e se sei fortunato come tempo vedi dei tramonti bellissimi. Le camere sono piccoline ma bellissimi con la coperte di pelliccia. La cucina squisita. Carino il piccolo centro benessere ma la cosa più bella è poter camminare nella neve fresca e sentire solo i tuoi passi

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Novi Ligure
Recensito il 16 luglio 2009

Io ed il mio compagno abbiamo trascorso un weekend presso questo hotel. Ci siamo trovati molto bene. Il personale è molto disponibile e gentile. Le camere sono molto ospitali. Il ristorante offre dei cibi prelibati..si mangia molto bene.
Siamo davvero contenti della scelta. Sicuramente se ne avremo la possibilità ci ritorneremo. Consigliamo questo Hotel a chi vuole passare qualche giorno in piena tranquillità e relax.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Champoluc
Relais Des Glaciers Hotel
N. 10 di 17 a Champoluc
Hotel Genzianella
Hotel Genzianella
N. 7 di 17 a Champoluc

Conosci Hotellerie de Mascognaz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotellerie de Mascognaz

Struttura: Hotellerie de Mascognaz
Indirizzo: Frazione Mascognaz, 11020 Champoluc, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Champoluc
Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 1 hotel di lusso a Champoluc
Categoria hotel:4 stella/e — Hotellerie de Mascognaz 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotellerie de Mascognaz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mascognaz
Hotellerie De Mascognaz Champoluc