Recensito il 29 agosto 2018

L'Hotel Bellevue è sempre stato un'ottima scelta. Adesso hanno aggiunto delle stanze grazie ad un sapiente ampliamento. Lo stile è sempre azzeccato: classico, tradizionale, con alcuni tocchi di modernità nelle stanze da bagno.

Servizi e dotazioni superano gli standard di un 3 stelle.

L'ubicazione non può essere migliiore: in pieno centro, circondati dal verde, si "ascolta" un bellissimo silenzio di montagna.

I proprietari accolgono con professionalità e cordialità e sono prodighi di informazioni per ottimizzare il soggiorno.

Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2018

Albergo eccellente, sicuramente qualita' piu' alta delle sue 3 stelle, cucina ottima e posizione strategica in paese.
i proprietari gentili ed accoglienti anche con gli animali che possono essere portati in sala ristorante, che altro dire? Esperienza ottima!

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per alcuni giorni presso il Bellevue. Camera ampia anche per 4 persone adulte vista molto bella pulizia ottima. I proprietari sono molto gentili. Unica nota stonata la quantità dei piatti le porzioni non sono abbondanti.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 marzo 2018

ho trovato un ambiente piccolo ma accogliente, alla reception persone gentili ed ospitali.
se posso trovare un difetto posso dire che le porzioni della cena non erano abbondanti , ma la colazione in compenso era ricca.

Consiglio sulle camere: nulla in particolare
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Breve soggiorno, ma sicuramente ci ritornerò, ottimo piccolo hotel in pieno centro con splendide viste sulle montagne, all interno una miriade di angoli che quasi ti fanno sentire a casa......e per finire anche una grande stube del Trentino, cosa si vuole di più.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo